Limbo - The Italian's Rush Forum

Starman, Rush cover band from Tuscany

« Older   Newer »
  Share  
basslee
view post Posted on 2/2/2006, 15:24




Eccomi sono Renato, non ho messo il nome del gruppo perchè ancora nonlo abbiamo deciso in via scaramantica, aspetto vostre domande, ciao.
 
Top
ProgFan
view post Posted on 2/2/2006, 15:40




ciao Renato, raccontaci subito in quanti siete e come risolvete la questione synth.
 
Top
basslee
view post Posted on 2/2/2006, 15:57




Allora siamo 4 con cantante donna, i synth li suono io



e dal 1994 che sono abituato a suonare così, io il batterista e anche il chitarrista abbiamo suonato insieme per circa 3 anni o poco più, facevamo musica nostra rock prog più o meno, sai le etichette vanno di moda cmq tutti dicevano che suonavamo con quello stile, a tutti noi piacevano i Rush e siccome non si trovava l'ombra di un tastierista, beh allora piano piano ho imparato a suonare con i piedi............
Abbiamo datto un demo che all'epoca risultò top demo del mese nei vari metal shock e varie riviste del settore, poi per vari problemi e vicissitudini, vedi il cantante che da improvvisamente forfait, e altre abbiamo mollato, per poi ritrovarci ora a provare a fare questo progetto che speriamo vada presto in porto, per ora saimo a metà dell'opera, e poi boh chieetmi voi, ciao a tutti e sopratutto a tutte le tribute band in attivo.
 
Top
ProgFan
view post Posted on 2/2/2006, 15:59




un altro bassista synthsista! Fantastico!
Che tastiere usi?

Interessante vedere come le voci femminili si possano accostare alle linee di Geddy, non ci avevo mai pensato ma in effetti può essere una soluzione molto valida!



come si chiamava il gruppo del superdemo? ed il titolo del demo?
 
Top
basslee
view post Posted on 2/2/2006, 16:08




ho 2 ob 12 e una ion, ci chiamavamo Lex Verbalia, il titolo era Persempre e a parte una canzone era composto da 4 canzoni e un solettino di basso che formavano un concept, li suonavo il trb6p. Ora scappo ci vediamo tra una mezz'oretta
 
Top
ProgFan
view post Posted on 2/2/2006, 16:47




tra l'altro il trb6p è un grandissimo basso, la versione 5 corde è il mio sogno
Faso rulez!
 
Top
ProgFan
view post Posted on 2/2/2006, 17:16




Renato voglio il tuo batterista sul forum! Un uomo che si è ricostruito la batteria di Peart è da onorare!
 
Top
basslee
view post Posted on 2/2/2006, 18:30




è già iscritto è withy63



ho sbagliato è whity63
 
Top
ProgFan
view post Posted on 2/2/2006, 18:33




ahah mitico! non si è ancora fatto vivo.
 
Top
basslee
view post Posted on 2/2/2006, 19:19




probabile stasera che ci sia
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 2/2/2006, 21:31




...cantante DONNA?!?!?!?!??!??!???!?!


....imploro, anzi pretendo, anzi ESIGO CHE LA SUDDETTA SI ISCRIVA AL FOOOOOOORUM!!!!!!

Intanto, complimentoni a bassLee e Withy63; per il nome, beh potremo sempre cambiare titolo al topic, quando l'avrete scelto smile.gif

 
Top
Bibbi_Lee
view post Posted on 2/2/2006, 21:54




CITAZIONE (basslee @ 2/2/2006, 15:57)
e siccome non si trovava l'ombra di un tastierista, beh allora piano piano ho imparato a suonare con i piedi............

Come ti capisco!!!!!

Benvenuto collega!!!!
 
Top
basslee
view post Posted on 2/2/2006, 22:06




ciao Bibbi Lee ho scaricato i vostri video, e volevo farti i complimenti, da quanto tempo suonate i Rush?



Pensavo se ci trovavamo su questo forum prima del concerto di milano ci potevamo trovare tutti sottopalco a rubare ai maestri, certo che come organizzazione il concerto di milano faceva molta acqua, no?
 
Top
Bibbi_Lee
view post Posted on 2/2/2006, 23:01




CITAZIONE (basslee @ 2/2/2006, 22:06)
ciao Bibbi Lee ho scaricato i vostri video, e volevo farti i complimenti, da quanto tempo suonate i Rush?


Ad Aprile facciamo due anni!!

Aspetto con ansia di avere qualche notizia del vostro nuovo progetto e intanto ne approfitto per farvi i migliori auguri!!!!

Avete già un sito o qualcosa da visitare?
 
Top
basslee
view post Posted on 2/2/2006, 23:13




no niente, di nostro, se vuoi perdere un pò di tempo segui questo link, avevo fatto queste pagine nel 98 prima che nascesse mio figlio, sono un pò disastrate me ancora si riescono a navigare. Qui vedrai la strumentazione che usavo quando facevamo musica nostra, ciao.
http://freeweb.supereva.com/renatobass.fre...eb/benven.htm?p
 
Top
101 replies since 2/2/2006, 15:24   1844 views
  Share