Limbo - The Italian's Rush Forum

Avanti gente

« Older   Newer »
  Share  
ProgFan
view post Posted on 24/1/2006, 13:30




Questa è la sezione giusta se avete voglia di collaborare alla nostra causa.
Recensioni, interviste e articoli a tema. Mandateci i vostri lavori, raccoglieremo il tutto fino a costituire un vero database del rush-maniaco in previsione di un grade progetto futuro.
Datevi da fare!
Per quanto riguarda le traduzioni dei testi prima di postarle è necessario mandarle via mail a me, ValeriaR30 o Luca2112.

PS: sono molto gradite anche foto rare, magari fatte di persona e materiale grafico!







Edited by ProgFan - 24/1/2006, 17:49
 
Top
lumase
view post Posted on 24/2/2006, 15:36




Sul forum di Rushitalia c'erano delle traduzioni molto ben fatte. So che le aveva fatte un amico di Empirico. Qualcuno sa come contattarlo?
 
Top
view post Posted on 24/2/2006, 15:54
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,279
Location:
Liguria

Status:


già fatto : si tratta di alexmai utente di questo forum.
Comunque , le traduzioni le abbiamo già fatte e progressivamente le metteremo sul sito.

Se , naturalmente , c'è qualcosa che non ti o vi convince nelle nostre traduzioni , sai come contattarci
 
Web Contacts  Top
lumase
view post Posted on 24/2/2006, 16:05




Molto bene. I presupposti per un sito di grande qualità ci sono tutti. Go ahead!
 
Top
72lenin
view post Posted on 24/2/2006, 23:51




Ciao...
Sono 2 ore che cerco di fare un piccolo banner da mettere nel box html del mio blog.. ho visto il sito ed è spettacolare, complimenti!

Solo un suggerimento (o una richiesta se preferite): potete creare dei banner da mettere a disposizione? io ho bisogno di una immagine da 165 x 80 pixel, se mi fate sapere ve ne sarei grato!

 
Top
72lenin
view post Posted on 25/2/2006, 00:22




Ho fatto sto banner qui al volo... vi piace?

vabbè non riesco a visualizzarlo, forse perchè è su php... su www.72lenin.135.it è già innstallato... ditemi se va bene ciaooo

Edited by 72lenin - 25/2/2006, 00:23
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 25/2/2006, 00:22




CITAZIONE (72lenin @ 24/2/2006, 23:51)
Solo un suggerimento (o una richiesta se preferite): potete creare dei banner da mettere a disposizione? io ho bisogno di una immagine da 165 x 80 pixel, se mi fate sapere ve ne sarei grato!

Ti faremo sapere senz'altro!!
Grazie dei complimenti!!
Appena i banner sono pronti avviseremo qua sopra smile.gif
 
Top
Ville Laihiala
view post Posted on 26/2/2006, 14:37




volevo unirmi anche io ai complimenti per il sito, non credo al momento di potervi essere molto di aiuto, ma vi supporto comunque! smile.gif Davvero complimenti a tutti per il vostro lavoro, ripeto, anche a chi come me non è abbastanza preparato come voi sarà parecchio di aiuto. smile.gif
 
Top
view post Posted on 26/2/2006, 14:51
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,279
Location:
Liguria

Status:


Grazie mille.....
 
Web Contacts  Top
ProgFan
view post Posted on 26/2/2006, 17:31




l'idea di mettere a disposizone dei banner è assolutamente interessante, dimmi lenin lo vuoi animato o fisso?

uh, ho appena visto il tuo, è già molto bello ed in tema col sito!
 
Top
Y Y Z
view post Posted on 5/7/2006, 18:33




Bella idea ragazzi ^_^
sapete se c'e qualche novità i giro sui RUSH, concerti e quant'altro???
volevo andarli a vederli dal vivo, non appena sapro' e avro' qualcosa di raro lo mettero Qui ^_^ Complimenti ragazzi!!!
 
Top
view post Posted on 5/7/2006, 19:11
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,279
Location:
Liguria

Status:


...se dai un occhiata alle news di www.limborush.it , trovi tutte le notizie dal fronte canadese sempre aggiornate
 
Web Contacts  Top
ValeriaR30
view post Posted on 9/11/2007, 08:53




Ragazzi, volevo rinnovare l'invito a collaborare al sito, è rivolto a tutti!!! ^_^

In particolare, ci stiamo occupando di completare le recensioni: ne mancano ancora numerose, pertanto se qualcuno di voi se la sente di scriverne qualcuna, la cosa ci fa solo piacere.

Magari prima controllate sul sito quali mancano... ma anche se eventualmente ne fate di albums già recensiti, vanno bene lo stesso ;)
 
Top
12 replies since 24/1/2006, 13:30   261 views
  Share