Limbo - The Italian's Rush Forum

XYZ Rush tribute band

« Older   Newer »
  Share  
yyz
view post Posted on 17/1/2006, 23:55




SITO: XYZ

Come qualcuno del forum sa, il sottoscritto e altri tre malati di mente (tutti membri del famossisimo complessino Zembus, hanno tentato l'impresa di proporre un tributo ai tre dei: finora c'è stata una sola serata live, attualmente il gruppo è fermo ma a breve si prospetta il ritorno sulle scene (purtroppo per voi! tongue.gif )

Mi piacerebbe ricevere dei commenti sulla qualità del sito, magari sugli mp3 (registrazione pessima in presa diretta al primo take - eravamo a corto di danaro sad.gif ) e , per chi c'era, sulla nostra serata ormai risalente a un anno fa, tenendo conto che era il nostro esordio!
 
Top
view post Posted on 18/1/2006, 10:34
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,271
Location:
Liguria

Status:


Suonare live la musica del trio canadese è cosa difficile e forse spesso si rischia di fare brutte figure : eseguirla dignitosamente è un successo e dopo avervi visti live posso dire che voi avete fatto un ottimo lavoro .

La setlist era ottima anche con brani dell'ultimo periodo della band che pochi eseguono live.
Li ho già fatti all'epoca , ma rinnovo anche qui i miei complimenti.....
 
Web Contacts  Top
ProgFan
view post Posted on 18/1/2006, 11:30




porca miseria, non sono ancora riuscito a sentire gli YYZ, ma allora quando una data???
 
Top
Ehol
view post Posted on 18/1/2006, 13:56




Cercate di rimettervi in moto, che vengo sicuramente a sentirvi !!!

Il sito in flash è notevole ! Complimenti ! (Forse potreste mettere qualche news su di voi in più, che anche se siete gli stessi degli Zembus, chi vi visita per il discorso Rush non riesce ad avere un quadro esatto delle vostre esperienze, capacità e background)
Gli Mp3 non li ho potuti sentire (sono trappati qui in ufficio). Se riesco quando arrivo a casa a sentirli, ti dico che ne penso wink.gif

Edited by Ehol - 18/1/2006, 13:57
 
Top
ProgFan
view post Posted on 18/1/2006, 23:33




Quoto! Il sito è davvero pregevole, bravissimo YYZ!
 
Top
paulharris73
view post Posted on 19/1/2006, 11:35




Di che zona siete?
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 19/1/2006, 11:46




CITAZIONE (paulharris73 @ 19/1/2006, 11:35)
Di che zona siete?

Genova, se non erro smile.gif
 
Top
yyz
view post Posted on 19/1/2006, 12:21




sì, siamo di Zena, e siamo alla ricerca di un chitarrista temporaneo perchè il nostro va a studiare all'estero per cinque mesi... aiutateci!!!
 
Top
ProgFan
view post Posted on 19/1/2006, 13:45




nooo ma chi? Diego?
 
Top
yyz
view post Posted on 19/1/2006, 16:13




e già il buon diego ci lascia per andare a ubr.. a studiare in Belgium... quindi ci vuole il rimpiazzo temporaneo! qualcuno si metta a suonare la chitarra ora! tanto dopo il giro di Do si passa direttamente a YYZ tongue.gif
 
Top
ProgFan
view post Posted on 19/1/2006, 16:22




ahahah massì un rimpiazzo qualsiasi.... ahahah
 
Top
yyz
view post Posted on 19/1/2006, 16:31




ovviamente senza riferimenti al buon diego che mi ha regalato momenti di estasi musicale con gli assoli del biondo chitarrista manesco smile.gif
 
Top
*°Kathryn°*
view post Posted on 19/1/2006, 20:44




CITAZIONE (yyz @ 19/1/2006, 16:13)
e già il buon diego ci lascia per andare a ubr.. a studiare in Belgium...

capo nn si parla male delle altre persone in giro x i forum shifty.gif
tongue.gif

XYZ R.I.P. cry.gif
(per ora)
 
Top
Giodelle
view post Posted on 20/1/2006, 11:12




Nooooooooooooo Roby e Pier col berretto da Babbo natale!!! Ahahhahahahahha!!! Spetta che li vedo! ahahahhaa
 
Top
*°Kathryn°*
view post Posted on 20/1/2006, 14:30




CITAZIONE (Giodelle @ 20/1/2006, 11:12)
Nooooooooooooo Roby e Pier col berretto da Babbo natale!!! Ahahhahahahahha!!! Spetta che li vedo! ahahahhaa

Ops sono rimasta un pò indietro visto che Natale è passato da 1mese biggrin.gif
Cmq so che prima o poi finirò in galera x i miei Laby-fotomontaggi laugh.gif laugh.gif laugh.gif

ps.capo nn ti ho ancora perdonato dry.gif dry.gif tongue.gif
 
Top
139 replies since 17/1/2006, 23:55   2653 views
  Share