Limbo - The Italian's Rush Forum

Dublino 12 Maggio 2011

« Older   Newer »
  Share  
kambizpascia
view post Posted on 30/3/2011, 07:26




Ciao
Qualcuno partecipa al concerto del 12 Maggio ad Dublino? io probabilmente sarò li entro il 10 Maggio ad gustarmi le Guinness prima del concerto ?
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 07:35

Tom Sawyer

Group:
Member
Posts:
1,322
Location:
Schio

Status:


La principale delegazione italiana si concentra a Francoforte....non ho sentito nessuno nominar Dublino o altri lidi.

PS: .......comunque c'è birra anche a Francoforte.......
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 08:28
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,277
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (kambizpascia @ 30/3/2011, 08:26) 
Ciao
Qualcuno partecipa al concerto del 12 Maggio ad Dublino? io probabilmente sarò li entro il 10 Maggio ad gustarmi le Guinness prima del concerto ?

Benvenuto!!!
del forum so che c'è un ragazzo di Roma (con consorte) e forse un altro amico del gruppo Limborush su facebook che vanno a Dublino ....cmq è vero la maggior parte di noi va in Germania

tienici cmq informato sulla tua trasferta irlandese
:canada:
 
Web Contacts  Top
kambizpascia
view post Posted on 31/3/2011, 20:43




Grazie Luca.
Ho scelto Dublino perche non ci sono mai stato , mi farebbe piacere incontrare qualche Italiano li.
State certi che non mancheranno foto e altro.
 
Top
kambizpascia
view post Posted on 11/5/2011, 14:21




...... bestemmia

TRAGEDIA Ieri mattina al chekin mi hanno chiesto il visto per potermi imbarcare (sono extracomunitario) e non avendolo fatto non sono riuscito ad partire per Irlanda.
Ho chiamato l agenzia la quale mi aveva fatto il biglietto aereo e dopo una verifica di 5 minuti ha confermato che ho bisogno del visto ma la stessa persona 40 giorni fa quando le avevo fatto la stessa domanda mi aveva risposto che non ne avevo bisogno (senza verificare).

Fidandomi del agenzia io poi non ho più verificato, solo ieri ho scoperto che Inghilterra Svizzera ed Irlanda sono nella CEE ma non hanno aderito al trattato Shengel (libera circolazione dei extracomunitari del c...o come me).

Il visto in se non è un problema ma bisogna andare di persona al consolato e ci vogliono una settimana di tempo che non ho.
Cosi mi perdo il concerto e non posso nemmeno andare alle altre date perché lunedì prossimo ricomincio ad lavorare e parto al estero ed le date dove sono libero sono nei USA.

Sentivo già il sapore della Guiness , già la mattina era cominciata male la sveglia non ha suonato ed il servizio taxi prenotato per l aeroporto mi ha svegliato in 5 minuti ero giù ma il bastardo se ne era già andato via perché l altro cliente perdeva il volo.Ho dovuto pagare 90€ di taxi e sono arrivato in tempo al aeroporto.

Al chekin n 17 (il 17 era da un po che non mi portava sfiga o lo volevo credere) non ho dovuto aspettare molto per avere la bella notizia ,la tipa prima di darmi il bel servito ha chiamato altre tre postazioni per essere sicura.

Ora l agenzia di viaggi come minimo mi rimborsa il biglietto aereo ed ho chiesto anche il rimborso del biglietto del concerto costato 145€ ma non hanno ancora risposto.

.... la bestemmia finale
 
Top
Ennio_
view post Posted on 11/5/2011, 15:33




E magari chiedere i danni..
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 15:50
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,277
Location:
Liguria

Status:


mannaggia, mi spiace molto... :angry:
:uhm: in effetti l'agenzia ti ha dato un'informazione non corretta ed è strano che non sappiano certi dettagli fondamentali
tienici informati su come evolve...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2011, 19:33

New World Man

Group:
Member
Posts:
679
Location:
Roma

Status:


Brutta botta, sono dispiaciuto per te. Comunque, che incompetenza.
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 11:10

Tom Sawyer

Group:
Member
Posts:
1,322
Location:
Schio

Status:


Aspettative tradite, soldi buttati, tempo sprecato.......peggio di così.
Mi dispiace davvero, al tuo posto ci starei davvero malissimo, sarà pure un semplice svago, nulla divitale, ma hai preso una grossa mazzata.
Prova a chiedere i danni all'agenzia di incompetenti facilitoni!!!!
 
Top
kambizpascia
view post Posted on 13/5/2011, 11:16




Grazie della compressione ragazzi , ieri poi ero parecchio giù ho cercato con youtube di immaginare cosa mi sono perso .
Comunque sono cose che non si dimenticano.
L agenzia non ha risposto ancora alla mia mail le do tempo fino ad Lunedì.
Probabilmente faranno pagare tutto dal impiegata mi dispiace ma ogni uno si deve prendere le proprie responsabilità.
 
Top
spindrift
view post Posted on 13/5/2011, 12:36




se non lo sai ti posso dare un consiglio.VAI ALLA CODACONS.solo se ne parli con qualsiasi commerciante si cagano addosso e sganciano.fatti regalare il volo per francoforte più i
soldi del biglietto(che forse trovi dai bagarini)e che ti facciano fare i documenti giusti.
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 13:12

Tom Sawyer

Group:
Member
Posts:
1,322
Location:
Schio

Status:


CITAZIONE (kambizpascia @ 13/5/2011, 12:16) 
Grazie della compressione ragazzi , ieri poi ero parecchio giù ho cercato con youtube di immaginare cosa mi sono perso .

Se è per questo dovrebbe uscire un dvd entro fine anno tratto dalla data di Cleveland....ma non è mai come esserci davvero.

Spin un messaggio fa ti diceva di fiondarti a Francoforte: ma non ti sarebbe proprio possibile? Accennavi ad una trasferta negli USA: e vederteli la? Dopo la leg europea continuano negli Stati Uniti.
Dai che ce la fai!
E poi l'anno prossimo presumibilmente saranno di nuovo on the road..... ;-)
 
Top
Xanadu73
view post Posted on 13/5/2011, 14:46




come diremmo a Roma, "cioè, ma che davero???????"

massima solidarietà con te image
 
Top
kambizpascia
view post Posted on 15/5/2011, 12:10




Grazie ancora.
Purtroppo lavoro al estero, il poco tempo qui dopo questa settimana di ferie lo devo passare in ufficio , ho un altra settimana prima di ripartire . Di solito sono via 5 settimane e 2 a casa e mi fotto anche l Agosto cosi per questo avevo scelto Dublino e non Francoforte.

Avevo pensato di rivolgermi ad un avvocato ma userò la carta della CODACONS prima come suggerito da @spindrift anche perché non rispondono alle mail.
 
Top
13 replies since 30/3/2011, 07:26   170 views
  Share