Limbo - The Italian's Rush Forum

Roma:mini raduno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2008, 12:34
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,279
Location:
Liguria

Status:


Come ogni estate ci sarà la possibilità per me, Valeria e altri amici del forum di vederci a Roma e precisamente la prima settimana di Settembre ( venerdì 5 e sabato 6).
Qualcosa sicuramente organizziamo entrambi i giorni e ci può essere l'occasione di un mini-raduno ( come successo negli ultimi 2 anni ).
C'è ancora tempo per i dettagli : intanto se qualcuno di Roma e delle aree limitrofe ( o anche da più lontano se ne avete la possibilità) vuole unirsi a noi può contattarci via pm.
 
Web Contacts  Top
McHeyre
view post Posted on 23/8/2008, 20:15




Potrei essere interessato. In che forma vorreste strutturare il raduno ? Una pizzata ? Una birrata ? Un concertino ?


Cheerio
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 08:56
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,279
Location:
Liguria

Status:


Sicuramente sia venerdi che sabato sera ci si vede sicuro:per chi può venire ,ci si vede a cena se no una birretta nella serata è cosa assai gradita

Se poi in zona cìè qualche evento interessante ben venga ma qui mi affido agli amici romani se hanno qualche aggiornamento in merito.
 
Web Contacts  Top
Max.yyz
view post Posted on 24/8/2008, 15:55




Al Geronimos'Pub sabato suonano gli Iguana coverband dei Guns N'Roses.
 
Top
ProgFan
view post Posted on 25/8/2008, 13:40




Aja! Stavolta ho finito tutti i, pochi, fondi per le ferie e mi tocca saltare la scesa a Roma. Vediamo di organizzarne magari poi uno in liguria, magari per un concerto degli Xyz.
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 25/8/2008, 14:14




Mattè ovviamente mi spiace per il tuo forfait, ma ti capisco benissimo... se non si facesse a Roma sarei costretta a saltare anch'io!!!
Invece ovviamente sarò presentissima, spero saremo in tanti... Matte resta inteso che prima o poi si farà pure dalle vostre parti; in Liguria i limbi sono numerosi, e poi non vedo l'ora di tornare a Genova, mi piace tantissimo :B):
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 15:53
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,279
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (ProgFan @ 25/8/2008, 14:40)
Aja! Stavolta ho finito tutti i, pochi, fondi per le ferie e mi tocca saltare la scesa a Roma. Vediamo di organizzarne magari poi uno in liguria, magari per un concerto degli Xyz.

in effetti un raduno ligure non ci mai riuscito conpletamente: al prossimo concerto ligure dei xyz direi che è tassativo :canada:

Edited by luca2112 - 25/8/2008, 19:07
 
Web Contacts  Top
McHeyre
view post Posted on 25/8/2008, 17:34




Sarei favorevole alla cena ma anche un genuino incontro in un pub mi trova favorevole, dipende ovviamente da quanti saremo.
Son l'ultimo arrivato quindi mi rimetto alla vostra saggezza.


Cheerio
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 26/8/2008, 12:08




CITAZIONE (McHeyre @ 25/8/2008, 18:34)
Sarei favorevole alla cena ma anche un genuino incontro in un pub mi trova favorevole, dipende ovviamente da quanti saremo.
Son l'ultimo arrivato quindi mi rimetto alla vostra saggezza.


Cheerio

Ciao, anzitutto grazie di voler partecipare all'evento, saremo felicissimi di conoscerti!!
Dunque, dato che viene Luca da Savona, ovvio che io Max e qualche altro staremo a cena con lui entrambe le sere... se poi una delle due sere volete fare un post cena in un pub, per me va benissimo, si può organizzare.

NB McHeyre vedo che provieni dal forum dei Tullians... beh al raduno dei Limbi (quello di sabato sicuro, quello di venerdi forse) ci sarà il mio compagno che è il batterista degli Oak, coverband romana dei Jethro Tull... il 9 suonerà al Geronimo perché gli Oak fanno 15 anni di attività, e saranno presenti un sacco di guests tra cui un ex membro dei Jethro stessi con cui gli Oak hanno già suonato a maggio a Barcellona :)
Cmq finisco qui l'ot, tanto tutte le altre info sulla serata del 9 puoi leggerle sul forum dei tullians ;)
 
Top
Max.yyz
view post Posted on 26/8/2008, 21:13




Buona compagnia, buon vino e un buon pasto. I presupposti ci sono tutti.
Direi anche buna musica :)
 
Top
McHeyre
view post Posted on 27/8/2008, 15:04




Il post cena in un pub mi va bene. Sia per il 5 che per il 6, forse più per il 5.

Ci si aggiorna.


Cheerio
 
Top
AlexMai
view post Posted on 31/8/2008, 13:51




Fatemi sapere per tempo, vedrò di non mancare :-)
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 16:36
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,279
Location:
Liguria

Status:


per quelli interessati ( e che non hanno i nostri recapiti) potete contattare con un PM o me ( fino a giovedì sera) o Valeria anche venerdì .

 
Web Contacts  Top
ValeriaR30
view post Posted on 31/8/2008, 19:57




CITAZIONE (AlexMai @ 31/8/2008, 14:51)
Fatemi sapere per tempo, vedrò di non mancare :-)

Cerca di portare anche tua moglie, sarei contenta di rivederla!!
Carlo purtroppo ci sarà solo sabato... venerdi ha le prove per il concerto del 9 -_-
 
Top
AlexMai
view post Posted on 2/9/2008, 09:26




Silvia non verrà, io posso sicuro il 5 ma non sicuro il 6...
 
Top
61 replies since 18/8/2008, 12:34   681 views
  Share