Limbo - The Italian's Rush Forum

Limborush newsletter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2007, 21:34
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,277
Location:
Liguria

Status:


A breve sarà attiva la newsletter di Limborush : tutti gli utenti iscritti a questo forum riceveranno delle mail periodiche con tutti gli aggiornamentim del sito ed eventi riguardanti il forum con, naturalmente, tutto ciò che riguarda il mondo Rush.

:canada:
 
Web Contacts  Top
ValeriaR30
view post Posted on 10/1/2007, 17:34




Questo nuovo servizio partirà molto presto; naturalmente attendiamo le impressioni e i consigli di tutti gli utenti ^_^
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 28/4/2007, 16:43




...vabbeh... qua sopra non avete scritto nulla, ma molti si sono congratulati in privato per questo servizio, che quindi continuiamo a darvi volentieri :P ;)

Comunicazione di servizio, per chi frequenta abitualmente questo forum ma non si è iscritto qui, bensì altrove sulla piattaforma forumfree: se ho ben capito come funziona il servizio newsletter, a voi non dovrebbero arrivare perché forumfree non vi considera utenti di Limbo, ma del vostro forum di registrazione.
E' facile da verificare: ne ho appena mandata una, se non l'avete ricevuta è come detto sopra.

Se qualcuno di voi fosse comunque interessato a ricevere la newsletter, beh è sufficiente contattarmi in privato, e comunicarmi un indirizzo mail al quale posso spedirvela ogni volta.
Fatemi sapere :)
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 26/2/2008, 08:13




Buongiorno a tutti,
vi segnalo che ieri sera ho inviato una newsletter, ma ho ricevuto notifica che almeno a 10-12 utenti non è stato possibile recapitarla.
Non ho ben capito quale fosse il problema; ad ogni modo, chi di voi non l'avesse ricevuta e fosse invece interessato a questo servizio, mi faccia sapere il suo indirizzo mail (magari alternativo a quello con cui si è registrato qui sopra) così ve la inoltro manualmente, sia quella di ieri sia le prossime volte.
Grazie per l'attenzione ^_^
 
Top
Ennio_
view post Posted on 26/2/2008, 21:12




Ricevuta :)
 
Top
Max.yyz
view post Posted on 26/2/2008, 21:17




Io anche tutto ok, se non fosse per il fatto che gracchia l'audio, sarebbe perfetto. Veramente.
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 17:19

Tom Sawyer

Group:
Member
Posts:
1,322
Location:
Schio

Status:


Eeeemmmh, io potrei facilmente essere uno dei 10/12 soggetti a cui non è pervenuta. Diciamo pure che ho perso l'indirizzo della mail e quindi non ho potuto controllare se l'ho ricevuta! Comunque sia NON MANDARE A ME LE NEWSLETTER dato che la posta la guardo di rado. Mi ero dimenticato tempo fa di segnalare che non ero interessato al servizio: PERDONAMI!
Ciao.
 
Top
Univers81
view post Posted on 27/2/2008, 17:37




Io ok.
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 27/2/2008, 22:27




QUOTE (davidedf70 @ 27/2/2008, 17:19)
Comunque sia NON MANDARE A ME LE NEWSLETTER dato che la posta la guardo di rado. Mi ero dimenticato tempo fa di segnalare che non ero interessato al servizio: PERDONAMI!
Ciao.

...allora Davide... il servizio permette agli adm di mandare una stessa mail a tutti gli utenti registrati al forum, ma non ho la possibilità di evitare che uno o più utenti la ricevano... io la invio, e automaticamente tutti gli utenti dovrebbero riceverla (ma il condizionale è d'obbligo) :P
Se non sei interessato al servizio, ma tanto le mails non ti arrivano, poco male; se invece dovessi ricominciare ad accedere alla tua casella e decidessi di non voler più ricevere le newsletter, basta che ne apri una e segui le istruzioni scritte in fondo, per disabilitare il servizio e non riceverle quindi più ;)

Ringrazio tutti gli altri che mi hanno dato riscontro, qui sopra o in privato ^_^
 
Top
cygnus
view post Posted on 28/2/2008, 08:57




A me tutto bene. Ciao Vale !!
 
Top
huckfinn77
view post Posted on 28/2/2008, 10:19




Tutto bene, giunta per tempo. grazie
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 15:14

New World Man

Group:
Member
Posts:
679
Location:
Roma

Status:


Anche a me tutto bene!
 
Top
JoeSatriani
view post Posted on 28/2/2008, 20:54




Io avevo una vecchia mail, l'ho notato solo ora e l'ho cambiata, c'è modo di ricevere lo stesso la newsletter?
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 29/2/2008, 22:31




QUOTE (JoeSatriani @ 28/2/2008, 20:54)
Io avevo una vecchia mail, l'ho notato solo ora e l'ho cambiata, c'è modo di ricevere lo stesso la newsletter?

Se l'hai cambiata nel tuo profilo, le prossime dovresti riceverle.
Se vuoi ricevere anche quella di qualche giorno fà, provo a mandartela tramite forum; se non la ricevi, magari mandami un pm con l'indirizzo :P


-------------------------------
...ok te l'ho mandata... fammi sapere se l'hai ricevuta :D
 
Top
JoeSatriani
view post Posted on 1/3/2008, 14:07




Arrivata, grazie mille :)
 
Top
43 replies since 9/1/2007, 21:34   775 views
  Share