Limbo - The Italian's Rush Forum

Cercasi componenti per Rush tributo in zona Ancona-Macerata

« Older   Newer »
  Share  
baronebirra78
view post Posted on 21/8/2006, 16:26




Ciao a tutti. Apro il presente topic con la speranza che questo bel sito mi aiuti a completare una fantomatica tribute band (Rush ovviamente!). Per adesso il gruppo è formato da me, Mattia, alla chitarra (“strimpello” anche il basso e “suonicchio” la tastiera) ed un mio amico, Simone, alla batteria. Fino ad ora abbiamo provato usando basi midi, utili per poter fare la prove senza altri componenti, ma molto “limitate” nella dinamica di una vera band!
Ci siamo cimentati (per ora) in Tom Sawyer, Yyz, Limelight, Chemistry, Spirit Of Radio, Show Don’t Tell, Closer To The Heart…Ovviamente, molte altre si aggiungono alla nostra lista dei desideri, ma senza altri componenti è proprio come fare i conti senza l’oste…
Bene, veniamo al dunque…Stiamo cercando un BASSISTA e, con meno urgenza, un tastierista. Per quanto riguarda la voce, abbiamo fatto una sola prova con una cantante e quindi…si vedrà.
Abbiamo cominciato quest’avventura un po’ come una scommessa e stiamo migliorando, ma dobbiamo ancora crescere e un basso midi non può di certo sostituirsi a Geddy (sì, lo so, nessuno può farlo in realtà…)
Spero vivamente ci sia qualcuno nella zona tra Ancona e Macerata seriamente interessato a questo progetto. Ripeto: un bassista. Per la voce rimaniamo temporaneamente in stand-by.
Grazie!!!
Mattia ([email protected])

P.S.: nelle Marche non c'è nessuna cover band dei Rush...sarebbe bello diventare la prima...dai, che aspettate (...sembra proprio una tele-promozione di Mediaset...)
 
Top
view post Posted on 23/8/2006, 10:05
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,271
Location:
Liguria

Status:


Fate Chemistry e show don't tell ottimo!!!!
Spero vivamente che qualcuno possa risponderti e che possiate anche voi far parte delle coverbands italiane dedicate al trio.
Tienici informati......
 
Web Contacts  Top
baronebirra78
view post Posted on 25/8/2006, 14:49




Grazie per l'incoraggiamento!! Se ci saranno novità sarete tra i primi a conoscerle......."anything can happen..."
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 25/8/2006, 19:40




In bocca la lupo anche da parte mia, e complimentoni per la scaletta ^_^
 
Top
3 replies since 21/8/2006, 16:26   215 views
  Share