Limbo - The Italian's Rush Forum

Cercasi cantante...

« Older   Newer »
  Share  
rocinante
view post Posted on 20/8/2006, 12:38




Prima di tutto un saluto a tutti quanti!
Sono alla ricerca(disperata?) di un cantante per una Rush cover band con sede operativa nel Modenese.
Siamo quattro elementi, modestamente bravucci, amanti della produzione completa dei 3 di Toronto.
La formazione presenta oltre al sottoscritto, un bassista, un batterista/cantante ed un Jolly a chitarre, tastiere e voce. :
Se esiste qualcuno, amante naturalmente dei nostri, o perlomeno che abbia la voglia di avvicinarsi ai Rush, vocalmente dotato, a livello tecnico e naturalmente a livello timbrico, nelle province di Modena, Reggio e Bologna (da dove vi scrivo), mi faccia avere notizie della sua esistenza.
Faccio presente che i componenti del gruppo sono tutti over 40, quindi se qualcuno può avere problemi tipo "... ma chi me lo fa fa' alla mia età!!!..." non esiti e si faccia vivo.
Attendo fiducioso.
Rob :david:
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 20/8/2006, 21:06




Beh ovviamente spero che il sito possa darvi una mano, a trovare il componente che vi manca.
Magari, intanto datevi ai pezzi strumentali... a parte gli scherzi, nella discografia dei Rush ce ne sono davvero tanti; poi è ovvio che senza cantante il gruppo è limitato e non si può considerare la formazione come stabile, però ad esempio si possono iniziare a fare serate a metà con altri gruppi (non so se da voi si usa; qui a Roma non dappertutto, ma in alcuni locali sì...)
Comunque in bocca al lupo, e teneteci aggiornati mi raccomando ^_^
 
Top
rocinante
view post Posted on 21/8/2006, 09:25




Ciao Valeria, grazie dell'interessamento e crepi il lupo.
Abbiamo già un discreto repertorio anche se purtroppo per vari impegni non siamo riusciti a provare molto durante l'estate.
I pezzi più o meno sono:
Subdivisions, Limelight, Tom Sawyer, YYZ, 2112Overture & Temple of Syrinx, The trees, Closer to the heart, Distant early warning, Red sector A.
Con alterne fortune abbiamo provato anche:
Red barchetta, Turn the page, Marathon, Manatthan project, Leave the things alone e La Villa Strangiato...
A proposito, il gruppo si chiama Subdivisions!
Un saluto a tutti e ricordo che se qualcuno di voi individua un cantante interessato si faccia vivo senza remore!
Rob
 
Top
2 replies since 20/8/2006, 12:38   198 views
  Share