Limbo - The Italian's Rush Forum

Clockwork Angels Tour, 2012-2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2012, 06:55
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,274
Location:
Liguria

Status:


aggiunta una data a Toronto il 16 ottobre
le prevendite pubbliche per le date inglesi cominciano venerdì 18 mentre per quelle tedesce sabato 19
 
Web Contacts  Top
cygnus
view post Posted on 15/5/2012, 08:12




Direi che c'è solo l'imbarazzo della scelta. Però, accidenti, un anno è un'attesa troppo lunga, di solito eravamo abituati a sei mesi (che non passavano mai). Ok, che abbia inizio il countdown.
 
Top
ProgFan
view post Posted on 15/5/2012, 08:19




più tempo per sviscerare il disco nuovo!
 
Top
AlexMai
view post Posted on 15/5/2012, 13:35




Esosi! Berlino costa 92 euro più 20 per chi compra fuori dalla Germania...
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 15:02
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,274
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (AlexMai @ 15/5/2012, 14:35) 
Esosi! Berlino costa 92 euro più 20 per chi compra fuori dalla Germania...

beh dipende che settore scegli dell'arena...ci sono anche biglietti da 75, 65 o 49
chiaro, devi aggiungere le spese di spedizione

l'anno scorso per lo show di Francoforte ho speso 55 euro...platea ma prevedo che a questo nuovo giro ci saranno degli aumenti

se ci fosse uno show italiano, non aspettatevi costi molto dissimili o popolari.....



 
Web Contacts  Top
AlexMai
view post Posted on 15/5/2012, 15:27




92 è il posto seduto (ma c'è anche un 102!!!), poi avevo visto 75 (in piedi e davanti), meno male che ci sono anche prezzi più bassi... anche in Italia, tra prevendite e varie, non sarà molto meglio ;)
A Colonia sono più bassi, di poco...
I 20 euro sono spese di spedizione fuori dalla Germania :(

Edited by AlexMai - 15/5/2012, 16:49
 
Top
fabio2112
view post Posted on 17/5/2012, 21:40




Preso biglietto per lo show di Londra.
 
Top
B. Haydon
view post Posted on 20/5/2012, 11:07




un mio amico ha mandato una mail alla barley arts per chiedere di portare i rush in Italia.
La risposta lascia un po' così :" due volte li abbiamo portati e due volte sono andati male".
Non è possibile che l'italia sia un paese del genere. Io non ce l'ho con la Barley,chiaramente lei non c'entra. Il problema è il popolo italiano. Non è possibile che in sti giorni le decine di migliaia di posti dell'arena siano andati esauriti in due secondi per uno scempio come Amici, e poi per i rush non si sa nemmeno se riempiranno un palazzetto. Per me questo è un motivo per vergognarmi di vivere qua e non in germania...
Ho detto tutto...
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 12:28
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,274
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (B. Haydon @ 20/5/2012, 12:07) 
un mio amico ha mandato una mail alla barley arts per chiedere di portare i rush in Italia.
La risposta lascia un po' così :" due volte li abbiamo portati e due volte sono andati male".
Non è possibile che l'italia sia un paese del genere. Io non ce l'ho con la Barley,chiaramente lei non c'entra. Il problema è il popolo italiano. Non è possibile che in sti giorni le decine di migliaia di posti dell'arena siano andati esauriti in due secondi per uno scempio come Amici, e poi per i rush non si sa nemmeno se riempiranno un palazzetto. Per me questo è un motivo per vergognarmi di vivere qua e non in germania...
Ho detto tutto...

ci sarebbe da dire molto sull'organizzazione dei concerti e festival in Italia e su altri aspetti della nostra società ma non è questo il topic adatto..purtroppo è un amaro dato di fatto che , salvo rare eccezioni, non abbiamo ancora (nel 2012) una cultura musicale Rock ed organizzativa all'altezza di altri paesi.

detto questo , la risposta della Barley non mi sorprende
non ho mai avuto la certezza assoluta ma dopo il tour di S&A ho avuto la sensazione che rivedere i Rush in Italia sarebbe stato molto difficile
i concerti del 2004 e 2007 in sè non sono andati male come pubblico ( anche grazie a molti fans venuti da altri paesi) pur non facendo sold out ma in generale la band e il suo entourage non hanno gradito molti aspetti organizzativi e dettagli sulle serate che hanno determinato dei malumori.
conoscendo la pignoleria e la cura dei dettagli che i Nostri hanno sempre messo nel loro lavoro , pensare ad altri shows nel nostro paese mi sembrava ( e mi sembra) molto difficile.
a breve le altre date europee che verranno diffuse confermeranno o meno il mio pensiero che spero fino all'ultimo sia sbagliato perchè, anche se sicuramente una trasferta l'ho messa in preventivo , uno show italiano mi farebbe molto piacere...e se non è la Barley Arts che organizza ma un'altra agenzia, va bene lo stesso.
 
Web Contacts  Top
B. Haydon
view post Posted on 20/5/2012, 15:50




abbiamo chiesto alla barley se ci sono comuque possibilità per l'anno prossimo di uno show italiano e se davvero sono andati così male nei 2 show precedenti.
La risposta è questa:
"peso i soldi due volte ...e nonostante questo questa volta volevano ancora di più..ora errare humanum est perseverare diabolicum... detto questo mai dire mai..."

Eh purtroppo la situazione è questa. Tra l'altro molto gentili e cortesi a rispondere alle mail. Vedremo...
 
Top
spindrift
view post Posted on 20/5/2012, 18:38




purtroppo sono d'accordo con quelli della barley,i rush costano un sacco di soldi già di loro se poi ci metti il noleggio della location,le manovalanze e la siae diventa una cifra da capogiro che per andare a pari devi fare almeno 10.000 persone,cosa che dalle nostre parti risulta impossibile,nemmeno a 30 euro immagina per 100 come dalle altre parti d'europa.io non rischierei un centesimo........purtroppo.
 
Top
B. Haydon
view post Posted on 20/5/2012, 19:11




comunque non perdo le speranze...
 
Top
alexmaiu
view post Posted on 20/5/2012, 19:33




Vabbè, si viaggia. La soluzione migliore quale potrebbe essere? Germania? :)
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 06:41
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,274
Location:
Liguria

Status:


aggiunte 3 date europee

2 giugno Amsterdam , Ziggodome
10 giugno Helsinki, Hartwall Arena

e dopo anni tornano ad un festival rock europeo...credo e spero come headliner

8 giugno Solvesborg Sweden Rock festival

altre date a breve

CITAZIONE (alexmaiu @ 20/5/2012, 20:33) 
Vabbè, si viaggia. La soluzione migliore quale potrebbe essere? Germania? :)

dipende dalle tue esigenze logistiche e disponibilità di tempo
 
Web Contacts  Top
Ovidio
view post Posted on 21/5/2012, 08:08




io sono veramente indeciso... mi sarebbe piaciuto andare a Londra, ma il parterre all'O2 arena è impossibile da prendere. non son se accontentarmi di una gradinata oppure aspettare qualche altra data europea (francoforte logisticamente non sarebbe male ) :unsure: :unsure:
 
Top
291 replies since 18/4/2012, 08:13   6060 views
  Share