Limbo - The Italian's Rush Forum

Clockwork Angels Tour, 2012-2013

« Older   Newer »
  Share  
AlexMai
view post Posted on 19/4/2012, 08:37




L'interesse è tanto, il resto è poco... piacerebbe anche a me.
Se faccio il conto di quanto costa una trasferta come Francoforte, e poi penso a quanto posso fare per la famiglia con quella cifra... mi passa qualsiasi voglia. Poi magari mi pentirò (come il mio amico che non andò a vedere il Magic Tour dei Queen perchè "tanto tornano tutti gli anni"), ma per ora è così...

Ovviamente quella su Giacomo era solo una battuta, vi invidiavo e invidio molto (bonariamente)... :rosicata:
 
Top
WhitePride
view post Posted on 19/4/2012, 10:03




io una mezza idea già ce l'ho :fisch: ...vediamo un pò se si realizza :uhm:
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 10:06
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,274
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (WhitePride @ 19/4/2012, 11:03) 
io una mezza idea già ce l'ho :fisch: ...vediamo un pò se si realizza :uhm:

attraversare l'oceano? :)
 
Web Contacts  Top
cygnus
view post Posted on 19/4/2012, 11:04




CITAZIONE (AlexMai @ 19/4/2012, 09:37) 
L'interesse è tanto, il resto è poco... piacerebbe anche a me.
Se faccio il conto di quanto costa una trasferta come Francoforte, e poi penso a quanto posso fare per la famiglia con quella cifra... mi passa qualsiasi voglia. Poi magari mi pentirò (come il mio amico che non andò a vedere il Magic Tour dei Queen perchè "tanto tornano tutti gli anni"), ma per ora è così...

Ovviamente quella su Giacomo era solo una battuta, vi invidiavo e invidio molto (bonariamente)... :rosicata:

Aereo, pernottamento, mangiare e bere (tanto): circa 300 euro.
I Rush arrivano ogni 4 anni, quindi costano circa 0,20 € al giorno.
Penso che tutti noi spendiamo ogni giorno molto di più per tante cazzate che, alla fine, sono molto meno soddisfacenti di un concerto dei Rush e due giorni in buona compagnia.
Per fortuna ho una moglie comprensiva che sa che amo i Rush da prima di conoscere e amare lei, quindi ....
 
Top
WhitePride
view post Posted on 19/4/2012, 11:13




CITAZIONE (luca2112 @ 19/4/2012, 11:06) 
CITAZIONE (WhitePride @ 19/4/2012, 11:03) 
io una mezza idea già ce l'ho :fisch: ...vediamo un pò se si realizza :uhm:

attraversare l'oceano? :)

250px-HollywoodSign
 
Top
AlexMai
view post Posted on 19/4/2012, 11:46




CITAZIONE (cygnus @ 19/4/2012, 12:04) 
CITAZIONE (AlexMai @ 19/4/2012, 09:37) 
L'interesse è tanto, il resto è poco... piacerebbe anche a me.
Se faccio il conto di quanto costa una trasferta come Francoforte, e poi penso a quanto posso fare per la famiglia con quella cifra... mi passa qualsiasi voglia. Poi magari mi pentirò (come il mio amico che non andò a vedere il Magic Tour dei Queen perchè "tanto tornano tutti gli anni"), ma per ora è così...

Ovviamente quella su Giacomo era solo una battuta, vi invidiavo e invidio molto (bonariamente)... :rosicata:

Aereo, pernottamento, mangiare e bere (tanto): circa 300 euro.
I Rush arrivano ogni 4 anni, quindi costano circa 0,20 € al giorno.
Penso che tutti noi spendiamo ogni giorno molto di più per tante cazzate che, alla fine, sono molto meno soddisfacenti di un concerto dei Rush e due giorni in buona compagnia.
Per fortuna ho una moglie comprensiva che sa che amo i Rush da prima di conoscere e amare lei, quindi ....

Pensavo molto di più... ;)
 
Top
spindrift
view post Posted on 19/4/2012, 11:49




io tampa 3 novembre :woot:
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 11:50
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,274
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (WhitePride @ 19/4/2012, 12:13) 
CITAZIONE (luca2112 @ 19/4/2012, 11:06) 
attraversare l'oceano? :)

(IMG:http://upload.wikimedia.org/wikipedia/comm...llywoodSign.jpg)

visti in USA nel 2010....è stata un'esperienza incredibile vederli sul suolo americano....quindi se puoi vai che merita!!!
:canada:
 
Web Contacts  Top
B. Haydon
view post Posted on 19/4/2012, 15:36




mi spiace se questa non è la sezione giusta,ma non sapevo dove inserirla. so che è assai in anticipo,ma è meglio sapere le cose prima per poi decidere con calma.Vi chiedo questo favore: vorrei sapere ,dato che siete andati fuori dall'italia a vedere i rush (io non ho mai visto un concerto all'estero) ,come avete fatto per l'acquisto dei biglietti e poi per la spedizione. Grazie mille in anticipo...
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 15:59

Tom Sawyer

Group:
Member
Posts:
1,322
Location:
Schio

Status:


Premessa generale:
SE CE L'HO FATTA IO E' FACILE.

I biglietti si trovano in vari siti in prevendita, non ho sentito di nessuno che abbia avuto problemi o sorprese poco gradevoli: prezzi chiari, consegna rapida a domicilio dei biglietti (con piccolo sovrapprezzo per la spedizione), tutto anticipato da varie mail di conferma.
Credo esista la possibilità di prenotare il biglietto e di farselo poi stampare direttamente al botteghino il giorno dell'evento, ma francamente mi sembra una soluzione un po' macchinosa e facilmente prooblematica.
I siti sono solitamente anche in inglese (io ho prenotato un biglietto dal sito in tedesco ma ci sono comunque riuscito senza particolari problemi, solo dopo ho appreso dell'esistenza della pagina in inglese!!!!). Ti consiglierei di pagare con PostaPay o comunque con carte prepagate.
Tutto facile, basta avere internet.

Stai sempre attento a ciò che compare qui sul forum: ci sono persone particolarmente abili e precise che sicuramente posteranno i vari siti dove si può acquistare il biglietto.
 
Top
B. Haydon
view post Posted on 19/4/2012, 16:22




CITAZIONE (davidedf70 @ 19/4/2012, 16:59) 
Premessa generale:
SE CE L'HO FATTA IO E' FACILE.

I biglietti si trovano in vari siti in prevendita, non ho sentito di nessuno che abbia avuto problemi o sorprese poco gradevoli: prezzi chiari, consegna rapida a domicilio dei biglietti (con piccolo sovrapprezzo per la spedizione), tutto anticipato da varie mail di conferma.
Credo esista la possibilità di prenotare il biglietto e di farselo poi stampare direttamente al botteghino il giorno dell'evento, ma francamente mi sembra una soluzione un po' macchinosa e facilmente prooblematica.
I siti sono solitamente anche in inglese (io ho prenotato un biglietto dal sito in tedesco ma ci sono comunque riuscito senza particolari problemi, solo dopo ho appreso dell'esistenza della pagina in inglese!!!!). Ti consiglierei di pagare con PostaPay o comunque con carte prepagate.
Tutto facile, basta avere internet.

Stai sempre attento a ciò che compare qui sul forum: ci sono persone particolarmente abili e precise che sicuramente posteranno i vari siti dove si può acquistare il biglietto.

Gentilissimo. Quindi,io che ho comprato più volte via internet con ticketone.it, posso utilizzare il suo corrispettivo inglese o tedesco e mi mandano i biglietti a casa. Grazie mille. Per curiosità: che sito hai usato?
 
Top
cygnus
view post Posted on 19/4/2012, 20:42




CITAZIONE (B. Haydon @ 19/4/2012, 17:22) 
CITAZIONE (davidedf70 @ 19/4/2012, 16:59) 
Premessa generale:
SE CE L'HO FATTA IO E' FACILE.

I biglietti si trovano in vari siti in prevendita, non ho sentito di nessuno che abbia avuto problemi o sorprese poco gradevoli: prezzi chiari, consegna rapida a domicilio dei biglietti (con piccolo sovrapprezzo per la spedizione), tutto anticipato da varie mail di conferma.
Credo esista la possibilità di prenotare il biglietto e di farselo poi stampare direttamente al botteghino il giorno dell'evento, ma francamente mi sembra una soluzione un po' macchinosa e facilmente prooblematica.
I siti sono solitamente anche in inglese (io ho prenotato un biglietto dal sito in tedesco ma ci sono comunque riuscito senza particolari problemi, solo dopo ho appreso dell'esistenza della pagina in inglese!!!!). Ti consiglierei di pagare con PostaPay o comunque con carte prepagate.
Tutto facile, basta avere internet.

Stai sempre attento a ciò che compare qui sul forum: ci sono persone particolarmente abili e precise che sicuramente posteranno i vari siti dove si può acquistare il biglietto.

Gentilissimo. Quindi,io che ho comprato più volte via internet con ticketone.it, posso utilizzare il suo corrispettivo inglese o tedesco e mi mandano i biglietti a casa. Grazie mille. Per curiosità: che sito hai usato?

Dipende dal concerto e soprattutto dove si tiene. Comunque è tutto molto semplice. Se poi segui il consiglio di Davide, lo sarà ancora di più- ;)
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 07:11

Tom Sawyer

Group:
Member
Posts:
1,322
Location:
Schio

Status:


CITAZIONE (B. Haydon @ 19/4/2012, 17:22) 
Gentilissimo. Quindi,io che ho comprato più volte via internet con ticketone.it, posso utilizzare il suo corrispettivo inglese o tedesco e mi mandano i biglietti a casa. Grazie mille. Per curiosità: che sito hai usato?

Ora non ricordo con precisione il sito.
Se sbirci comunque nelle pagine di discussione del topic "Time Machine Tour" ne vengono menzionati un paio, io ho comperato da uno di quei due.
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 07:29

Tom Sawyer

Group:
Member
Posts:
1,322
Location:
Schio

Status:


Conferenza stampa relativa al tour:

http://www.prnewswire.com/news-releases/ru...-148066755.html

A B.Haydon: come puoi vedere da subito compaiono i siti che effettuano la prevendita.
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 08:26
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,274
Location:
Liguria

Status:


per gli USA ti stampi la ricevuta del biglietto che ricevi via mail e lo ritiri alla cassa alla sera dello show mentre per le date europee te lo spediscono a casa.


CITAZIONE (davidedf70 @ 20/4/2012, 08:11) 
Ora non ricordo con precisione il sito.
Se sbirci comunque nelle pagine di discussione del topic "Time Machine Tour" ne vengono menzionati un paio, io ho comperato da uno di quei due.

i siti di riferimento sono livenation e ticketmaster
come dice davide trovi il link accanto alle date sul sito ufficiale

cmq se ci segui troverai tutte le info e per le date europee ci muoveremo in massa quindi non avrai problemi ;)
 
Web Contacts  Top
291 replies since 18/4/2012, 08:13   6060 views
  Share