Limbo - The Italian's Rush Forum

Geddy Lee live con gli WHO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2014, 16:22
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,261
Location:
Liguria

Status:


Geddy Lee suonerà live con gli WHO nella data di Londra l'11 novembre 2014 presso lo O2 Shepherds Bush Empire.
Sul palco con gli Who saliranno anche altri artisti e la serata sarà a scopo benefico per la Teenage Cancer Trust

3234.f
 
Web Contacts  Top
torontorocks
view post Posted on 28/10/2014, 13:41




a parte il delirio che sarà provare a prendere i biglietti (lo Sheperd Bush Empire tiene solo 2000 persone), confesso che la cosa mi TENTA PARECCHIO.....
 
Top
torontorocks
view post Posted on 30/10/2014, 07:49




Secondo voi cosa suonerà Geddy? Si limiterà (o meglio, lo limiteranno, perchè secondo me lui si farebbe tutto lo show) a quella che dovrebbe essere l'ovvia "The Seeker" o ci sarà spazio per altro? Augurandomi che qualsiasi tipo di registrazione dell'evento vedrà prima o poi la luce, non mi dispiacerebbe sentire la sua versione del giro di basso in "The Real Me".
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 08:06
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,261
Location:
Liguria

Status:


penso un brano e poi il bis finale con tutti gli ospiti
non so sinceramente ...the seeker ci sta ma ci potrebbe essere qualche sorpresa
confido nel dvd anche per la raccolta fondi penso sia poi una strumento utile
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/10/2014, 10:10

Tom Sawyer

Group:
Member
Posts:
1,322
Location:
Schio

Status:


Anche perchè al giorno d'oggi si tendea fare un dvd per qualsiasi evento.......
 
Top
torontorocks
view post Posted on 31/10/2014, 08:07




In effetti per un'occasione simile uscirono poi DVD e CD dello show alla Royal Albert Hall nel 2000; ho peraltro il timore che, essendo lo Sheperd Bush Empire uno spazio più angusto, non sia magari facile muoversi al suo interno con svariate telecamere per voler filmare professionalmente lo show. Spero comunque che qualcosa uscirà, anche perchè fra gli altri ospiti c'è Wilko Johnson di cui quest'anno è uscito un disco ("Going Back Home") con Roger Daltrey alla voce dove ripropongono brani storici dei Dr.Feelgood ottenendo secondo me un gran risultato. Se vi capita dategli un ascolto.
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 08:22
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,261
Location:
Liguria

Status:


vero, gran disco e collaborazione
in effetti mi aspettavo una location più grande per un evento simile
 
Web Contacts  Top
torontorocks
view post Posted on 31/10/2014, 08:40




in passato quando gli Who, anche senza ospiti di riguardo, avevano suonato per il Teenage Cancer Trust si erano sempre esibiti alla Royal Albert Hall; probabilmente stavolta la cosa è stata organizzata più in fretta (ai comuni mortali sono state date solo due settimane di preavviso) e le varie location più capienti sono già prenotate da tempo.
 
Top
torontorocks
view post Posted on 31/10/2014, 10:15




Leggendo esattamente una mail di un sito britannico di prevendita biglietti che mi è arrivata neanche un'ora fa, ho visto che allo show parteciperanno, oltre a tutti gli ospiti annunciati, Zakk Starkey, Pino Pallladino e Simon Townshend, MA NON PETE E ROGER.
Questo ridimensiona molto l'avvenimento.
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 10:56
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,261
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (torontorocks @ 31/10/2014, 10:15) 
Leggendo esattamente una mail di un sito britannico di prevendita biglietti che mi è arrivata neanche un'ora fa, ho visto che allo show parteciperanno, oltre a tutti gli ospiti annunciati, Zakk Starkey, Pino Pallladino e Simon Townshend, MA NON PETE E ROGER.
Questo ridimensiona molto l'avvenimento.

sono un pò perplesso, mi sembra un controsenso non esserci per i 2 storici WHO vista anche l'importanza dell'evento
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2014, 12:40

Tom Sawyer

Group:
Member
Posts:
1,322
Location:
Schio

Status:


Diciamo che i "veri" Who superstiti mancano proprio..... un po' forzato per me presentarli come Who.
 
Top
Univers81
view post Posted on 5/11/2014, 11:54




Anche secondo me, gli unici superstiti del gruppo che mancano, questo la dice lunga. Avvenimento musicale, per quanto interessante per alcuni degli ospiti presenti, molto ridimensionato e sopravvalutato.
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 09:02
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,261
Location:
Liguria

Status:


Geddy pronto per il live londinese



3255.f
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/11/2014, 13:22
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,261
Location:
Liguria

Status:


 
Web Contacts  Top
torontorocks
view post Posted on 12/11/2014, 07:50




Dalle prime righe che ho trovato nel web mi sembra che Geddy abbia suonato e cantato solo "The Seeker".
 
Top
19 replies since 27/10/2014, 16:22   194 views
  Share