Limbo - The Italian's Rush Forum

ordinare libro"RUSH"

« Older   Newer »
  Share  
pra04
view post Posted on 7/1/2014, 23:53




non so perché, ma non riesco a comprare il libro "RUSH" scritto da Jon Collins, direttamente dal sito della Tsunami.Qualcuno di voi ha già esperienza? Potete darmi qualche consiglio? Ovviamente mi riferisco alla versione tradotta in italiano e il problema consiste nel fatto che il sito non mi permette di completare la procedura d'acquisto chiedendomi di scegliere un metodo di spedizione che però non c'è(???), non viene mostrata nessuna opzione di scelta.Inoltre il link della mail non funziona impedendomi di comunicare con loro.
Grazie per l'aiuto
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 07:57
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,271
Location:
Liguria

Status:


forse c'era qualche problema nel server del loro sito
riprova e se hai ancora difficoltà , fammi sapere che contatto l'amico Eugenio della Tsunami e risolviamo subito il problema
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2014, 09:15

Tom Sawyer

Group:
Member
Posts:
1,322
Location:
Schio

Status:


Nel caso mio al tempo dell'uscita ho chiesto semplicemente in libreria e me l'hanno fatto avere in due giorni.
Anche di recente un mio amico ha fatto la medesima cosa ed è arrivato in libreria senza problemi.
 
Top
pra04
view post Posted on 8/1/2014, 11:54




Grazie luca2112, riprovo e ti faccio sapere.
Davide70: ultimamente non ho trovato molta disponibilità da parte dei negozianti della mia zona a sbattersi per "roba di nicchia", e, ammetto anche per pigrizia, l'ordine via web è la soluzione più veloce per avere il libro!
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 16:09

Tom Sawyer

Group:
Member
Posts:
1,322
Location:
Schio

Status:


Anch'io che sono su queste cose piuttosto tradizionalista mi sto lentamente lasciando avvinghiare dalla comodità degli acquisti via internet.... nessun giorno di chiusura, articoli difficilmente reperibili a portata di mano, il prodotto a casa in tempi ragionevoli, soprattutto prezzi molto competitivi.....
Però nella libreria dove io di solito mi rivolgo sono bravi, impegnati e puntuali....
 
Top
pra042
icon1  view post Posted on 8/1/2014, 17:34




Che fortuna! A me mancano tantissimo quei negozianti che ti trovavano tutto senza problemi, adesso o è merce che hanno già in negozi, o ormai danno per scontato che ti arrangia con il web, però io preferivo entrare nel negozio e uscire con l' acquisto contento e senza aver aspettato
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 21:04
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,271
Location:
Liguria

Status:


disponibile anche su amazon, con sconto e senza spese di spedizione

http://www.amazon.it/Rush-John-Collins/dp/...ds=rush+collins
 
Web Contacts  Top
pra04
view post Posted on 8/1/2014, 23:26




ciao luca 2112, ho provato e riprovato, cambiando anche browser, ma non mi permette di completare la procedura d'acquisto.ogni volta mi chiede di selezionare un metodo di spedizione che pero non visualizza, bloccando così la procedura.
Grazie per il link di amazon, alla fine lo compro lì visto che lo vende allo stesso prezzo della tsunami.
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 12:32
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,271
Location:
Liguria

Status:


perfetto , attendiamo opinioni sul libro :)
 
Web Contacts  Top
pra04
view post Posted on 18/1/2014, 12:53




arrivato il libro il 16/01, ritirato il 17/01, al momento entusiasta nel poter tenere fra le mani qualcosa del mio gruppo preferito che sia in italiano! Finalmente posso leggere senza problemi notizie curiosità e quant'altro sul mito assoluto della musica rock( giudizio del tutto personale). Per il momento l'ho solo sfogliato, altri commenti quando avrò letto qualcosa, o tutto
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 18:57

Tom Sawyer

Group:
Member
Posts:
1,322
Location:
Schio

Status:


Buona lettura!
 
Top
10 replies since 7/1/2014, 23:53   93 views
  Share