Limbo - The Italian's Rush Forum

THE SNOWDOGS tributo ai RUSH a Napoli, venerdi 17 marzo al MUSHROOMS

« Older   Newer »
  Share  
Cich The Fromage
view post Posted on 7/3/2006, 15:46




Ciao Belli!!!!
Certo che me conoscete, anche se è un po' che non ce se vede! Chedete a Bibbi_lee per delucidazioni!!!

Ci vediamo presto!

E complimenti ancora... ho visto il DVD...
 
Top
^NAPALM^
view post Posted on 7/3/2006, 16:20




CITAZIONE (lifeson73 @ 7/3/2006, 10:25)


Invece non ho avuto ancora il piacere di conoscere ^NAPALM^.
^NAPALM^, che ci aspetta a Napoli ????
Quanti Rushiani interverranno al concerto ?

Ciao
M

diciamo che come evento ha avuto subito dei riscontri positivissimi, poi se andate al sito magari controllate quanti hanno visto i vostri video, anche se il grosso della pubblicita' devo ancora farlo, ho solo avvertito i "capobanda" piu maturi e sono saltati dalle sedie!
è la prima serata che organizzo al Mushrooms, spero di non avere problemi di nessun tipo e mi sto dando molto da fare per risolvere quelli che ci sono e per evitare che ce ne siano altri
ma parlero' con piu sicurezza quando avro' piu dati per poter dire : sara' una bellissima serata,
anche se si prevede un successone ugualmente, almeno il potenziale c'è tutto.
 
Top
neilpirl
view post Posted on 13/3/2006, 16:20




......-5 ....... biggrin.gif
 
Top
^NAPALM^
view post Posted on 13/3/2006, 23:28




GRANDE NOTIZIA
sono riuscito ad ottenere la pubblicazione dell'evento su IRCNAPOLI portale con piu di seimila iscritti, non attivo, IPERATTIVO, il chè dovrebbe aumentare notevolmente l'esposizione dell'evento
IL POST STA QUA ed è stato messo anche in evidenza

sara' una seratona
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 13/3/2006, 23:42




CITAZIONE(^NAPALM^ @ 13/3/2006, 23:28)
sara' una seratona

Guarda che più la serata sarà bella, più esigerò un reportage accurato, e pieno di foto se non di registrazioni (ove possibile sarebbe graditissimo..) tongue.gif

Oltre ad un resoconto dettagliatissimo che tu, Chic e chiunque altro presente vorrete cortesemente (leggi "altrimenti ve meno") lasciare su questo topic il giorno successivo all'evento tongue.gif

(ok ok sto rosicando... io sto a Latina, voi a Napoli... sarebbe stato meglio invertire le serate, e fare prima quella qui da noi... dopo avere suonato in una città del genere, pure se il transilvania sarà pieno, temo che i cani avranno la sensazione di suonare nel deserto...) huh.gif


NB certo che me lo sentivo proprio, che di 'sta faccina avrei fatto abuso....
Forse se non la mettevo, uscivano fuori meno motivi di rosicata...
 
Top
^NAPALM^
view post Posted on 13/3/2006, 23:44




scusa vale eh? ma latina sta a 1 ora e mezza da napoli! DAAAAAAAAAAAIIIIIII VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii





























IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......ah mi manca l'aria
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 13/3/2006, 23:56




A Gianfré, da quel poco che mi conosci, dovresti aver capito che se potessi verrei di certo, anche senza il tuo (pur graditissimo!) invito...
...e se lo chiedi ai cani, te lo confermano... di solito li seguo ovunque, o almeno ci provo.
Ma stavolta non si può fare proprio...
In un'altra occasione volentierissimo...
Anche perché, se la serata andrà bene come dici (e come ovviamente auspico), immagino che i cani decideranno di suonare ancora a Napoli...
Beh se la prossima dovesse essere di sabato, magari mi porto il fida, e con l'occasione ci fermiamo un paio di giorni e ci giriamo finalmente Napoli, dato che in tutta la vita l'ho vista una volta sola, più di dieci anni fa', e sotto una pioggia battente tongue.gif

(stavolta il castoro non lo metto... mò basta, stasera ho consumato i denti...)

Uhm, mò che ci ripenso...
... ma... Latina - Napoli in un'ora e mezza?!?!?
Con cosa, con il Concorde immagino!!!

Ah no scusa, tu devi essere uno di quei tipici automobilisti poco avvezzi a restare al di qua della barriera del suono

(seriamente... guarda che è lunghetta) tongue.gif
 
Top
^NAPALM^
view post Posted on 14/3/2006, 00:13




napoli roma sono 2 ore , latina è prima di roma, se a caserta sud prendi la bretella afragola acerra ti immetti direttamente all'inizio della tangenziale dal versante volturno, che vuol dire 40 minuti in meno se continuassi per napoli e poi prendessi la tangenziale

1 ora e mezza, andando piano piano anche 2 ma perchè andare cosi' piano? no cmq non sono uno di quelli che corrono, anzi, io vado tranqui, odio la velocita' in macchina, la trovo inutile e pericolosa
 
Top
^NAPALM^
view post Posted on 14/3/2006, 08:59




ma ci manca qualche messaggio o sbaglio?
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 14/3/2006, 09:06




Mancano quelli di ieri sera; e non solo qui, anche sul sondaggio delle fasi...
Boh ma chi ci capisce... huh.gif
 
Top
neilpirl
view post Posted on 14/3/2006, 09:44




io sono in contatto con acusticanapoli e ci stanno sponsorizzando .
aridatece i post!!
 
Top
^NAPALM^
view post Posted on 14/3/2006, 11:55




cos'è acusticanapoli?
 
Top
neilpirl
view post Posted on 14/3/2006, 12:02




è un negozio a v.san sebastiano, molto popolare tra i batteristi. gentilissimi e prezzi onesti, sopratutto rispetto ai negozi di roma (veri e propri ladri).
www.acusticanapoli.com
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 14/3/2006, 12:16




CITAZIONE(neilpirl @ 14/3/2006, 12:02)
sopratutto rispetto ai negozi di roma (veri e propri ladri).

Uhm... ma mica ti riferisci a Cherubini o Your Music, vero? tongue.gif

Comunque il mio ragazzo (che tu conosci... viene sempre con me a sentirvi) si trova bene da Bandiera; prezzi onesti (soprattutto l'usato) e buona scelta.

Prima c'era un altro piccolo negozio di batterie e persussioni vicino al Timba, dietro Sandro (Pink Moon, negozio di dischi presso Viale Marconi), mi pare si chiamasse Acustica... però ha chiuso o si è trasferito...
 
Top
neilpirl
view post Posted on 14/3/2006, 12:30




da y.m. mi sono ripromesso di non andarci più. una volta mi voleva vendere una batteria usata a un prezzo più alto della stessa però nuova!!!
da bandiera trovo sempre prezzi più alti rispetto a napoli, su qualsiasi articolo.
da cherubini pure se entri per spendere 3000 euro non ti cagano proprio e c'hanno sempre da fa' :-) insomma un disastro
 
Top
47 replies since 28/2/2006, 10:20   884 views
  Share