Limbo - The Italian's Rush Forum

Starman, Rush cover band from Tuscany

« Older   Newer »
  Share  
cygnus
view post Posted on 3/2/2006, 10:02




CITAZIONE (ValeriaR30 @ 2/2/2006, 21:31)
...cantante DONNA?!?!?!?!??!??!???!?!


....imploro, anzi pretendo, anzi ESIGO CHE LA SUDDETTA SI ISCRIVA AL FOOOOOOORUM!!!!!!

Intanto, complimentoni a bassLee e Withy63; per il nome, beh potremo sempre cambiare titolo al topic, quando l'avrete scelto smile.gif

quoto in pieno !!! Così Valeria non sarai più l'unica "femminuccia" in mezzo a tanti maschiacci.
... anche perchè al concerto di Milano ce n'erano di ragazze .....
 
Top
ProgFan
view post Posted on 3/2/2006, 11:55




verissimo ne ho viste parecchie e c'era anche la mia consorte per ora non munita di internet.
 
Top
basslee
view post Posted on 3/2/2006, 13:27




Io ero sottopalco dalla parte di Geddy.
Siamo anche riusciti a entrare alle 15.30 e ci siamo rimasti fino a circa 10 min di sound check di Geddy e Alex, poi un Tonno è passato di corsa davanti al palco e ha scattato una foto con tanto flash a Geddy e Alex, e chiaramente da li è finita la pacchi.
Gli scimpanze hanno iniziato a girare ci hanno visto e ci hanno fatto "gentilmente" uscire.
 
Top
martyxanadu
view post Posted on 6/2/2006, 20:12




ehm...ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il forum!:clapping.gif: sono martina e basslee mi ha consigliato di fare un giretto e di iscrivermi. suono con lui e altri due amici, nella "nostra" rush tribute band. in realtà, loro suonano (io canto:P ) insomma per il momento vi saluto tutti quanti. a presto!
 
Top
basslee
view post Posted on 6/2/2006, 23:04




Volevate conoscerla?
Eccola Martyxanadu si è iscritta, i miei personali complimenti per come canta, e per l'enorme pazienza che ha quando noi 3 strimpellatori proviamo i passaggi un pò + intricati e lei sta li a guardare senza accoltellarci, grande Marty!
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 6/2/2006, 23:16




Io aspetto che apra il suo topic di presentazione su Hello...
Poi, vedrai che i complimenti (pur non avendola ascoltata) glieli faccio seriamente... per molte cose happy.gif
 
Top
ProgFan
view post Posted on 7/2/2006, 00:24




YEAH un'altra pedina nel nostro mosaico limbiano
 
Top
martyxanadu
view post Posted on 8/2/2006, 16:20




Renato è veramente sempre molto gentile, ma sono io che devo ringraziare loro tre...cantare in un gruppo era il sogno della mia vita ed ho iniziato questa avventura da poco più di un anno (con un altro gruppo e di anni ne ho 30 rolleyes.gif ). ma principalmente devo ringraziarli perchè suonare con queste tre persone per me è come essere già arrivata all'apice. chi li conosce sa perchè!
PS: Valeria scusa ma non sono molto pratica...cos'è "HELLO"?
 
Top
ProgFan
view post Posted on 8/2/2006, 16:24




visto che ora non c'è ti rispondo io, è la sezione dove i nuovi arrivati su questo forum si presentano e vengono accolti e conosciuti dal resto della community, in genere anche bombardati di domande! quindi preparati!
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 13/3/2006, 23:38




Bene ragazzi, mi pare di capire che il vostro gruppo è a buon punto...
Appena avete una pagina web, e possibilmente anche un nome, fatecelo sapere così vi aggiungiamo sul sito, nella sezione dedicata alle coverbands.

Aspettiamo ulteriori notizie... intanto, in bocca al lupo!!! smile.gif
 
Top
basslee
view post Posted on 14/3/2006, 15:44




Ciao Valeria, grazie davvero per l'appoggio che ci hai promesso per il futuro, è veramente una opportunità molto importante per noi, spero davvero che nel prossimo autunno si possa avere la possibilità di suonare dalle tue parti.
Ale ti ha scritto il probabile nome del gruppo?
Ciao e di nuovo grazie.
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 14/3/2006, 15:47




CITAZIONE(basslee @ 14/3/2006, 15:44)
Ale ti ha scritto il probabile nome del gruppo?

Veramente no, anche se in effetti non ho scaricato la posta, oggi...
Ma comunque scrivetelo qui, no? Così cambio pure nome al topic smile.gif

NB non mi ringraziate... diffondete il sacro verbo dei Rush esattamente come me, anzi meglio di me perché lo fate suonando...
Quindi semmai ringrazio io voi smile.gif
 
Top
whity63
view post Posted on 11/12/2006, 11:44




Dopo l'uscita del chitarrista e della cantante stiamo risorgendo con due nuovi elementi. Abbiamo già cinque pezzi in scaletta, a presto nuovi aggiornamenti. Ale
 
Top
view post Posted on 11/12/2006, 13:07
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,271
Location:
Liguria

Status:


Ottimo ,

attendiamo notizie!
 
Web Contacts  Top
whity63
view post Posted on 5/2/2007, 12:00




E' ufficiale, il nostro gruppo ha un nome: STARMAN, i quattro componenti sono:
Elena - voce http://profile.myspace.com/metalhele
David - chitarra elettrica e acustica
Renato - basso, tastiere e tastiere a pedale
Alessandro - batteria e percussioni http://www.myspace.com/whity63

L'obiettivo del gruppo è quello di ricreare una meticolosa ricostruzione del tour di Moving Pictures del 1981, quello di Exit...Stage Left per quel che riguarda setlist e strumenti.
Per quanto riguarda la setlist abbiamo tolto alcuni pezzi da quella originale mantenendo però l'ordine dei pezzi e quindi:
1) 2112 (overture - the temple of syrinx)
2) Freewill
3) Limelight
4) Hemispheres (prelude)
5) The camera eye
6) The trees
7) Xanadu
8) YYZ (drum solo)
9) Spirit of radio
10) Red barchetta
11) Tom Sawyer
12) Natural science
13) La villa strangiato
14) Subdivisions (*)
(*) Una nota riguardo a Subdivisons: i Rush cominciarono a suonarla nella seconda parte del tour dell'81 come anticipo di Signals

Anche la strumentazione è stata ricreata nel modo può vicino possibile per ricreare le stesse atmosfere analogiche dell'epoca:
David suona una Ducci Bluesmaster (tipo Strato) bianca, una semiacustica e una acustica per alcuni intro.
Renato suona un Rickenbacker 4001 stereo nero e un JB Geddy Lee replica, come tastiere ha due Oberheim e un emulatore di minimoog, più due pedaliere Roland, tutte le parti sono rigorosamente suonate, non c'è uso di campionatori o basi, anche lo stand delle tastiere è stato ricostruito come l'originale di Geddy Lee dell'81.
Alessandro (vedi avatar) suona una batteria Tama Superstar che è una fedele replica di quella di Neil dell'81 con incluso le percussioni orchestrali, glockenspiel, temple blocks, wind chimes, tubular bells, cowbells, belltree, burma bell, triangles. Foto qui: http://limborush.forumfree.net/?t=6558056

A presto, Ale

Edited by whity63 - 6/2/2007, 10:22
 
Top
101 replies since 2/2/2006, 15:24   1844 views
  Share