Limbo - The Italian's Rush Forum

La Villa Strangiato

« Older   Newer »
  Share  
ValeriaR30
view post Posted on 10/3/2011, 15:24




...domenica si avvicina... sono in fibrillazione!!!!! :D
 
Top
Xanadu73
view post Posted on 10/3/2011, 16:13




CITAZIONE (ValeriaR30 @ 10/3/2011, 15:24) 
...domenica si avvicina... sono in fibrillazione!!!!! :D

pur'io, non vedo l'ora :clapping:
 
Top
AlexMai
view post Posted on 10/3/2011, 16:13




Sto fremendo :-)

Valeria, ti porto un DVD da leccarsi le orecchie, a proposito ;-)
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 10/3/2011, 16:58




CITAZIONE (AlexMai @ 10/3/2011, 16:13) 
Sto fremendo :-)

Valeria, ti porto un DVD da leccarsi le orecchie, a proposito ;-)

:woot: :drunk: :canada: :cuoricini: :naughty: :pianoforte: :canna: :radio: :slurp:

:thanks:
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 17:32
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,271
Location:
Liguria

Status:


Valeria, ricordati lo striscione....un pò di pubblicità non fa male
;)
 
Web Contacts  Top
ValeriaR30
view post Posted on 10/3/2011, 17:50




CITAZIONE (luca2112 @ 10/3/2011, 17:32) 
Valeria, ricordati lo striscione....un pò di pubblicità non fa male
;)

tranqui, non me ne dimentico... devo solo cercarlo :P :D
 
Top
AlexMai
view post Posted on 11/3/2011, 09:11




Metterò la maglia dei Limbi... Valeria, ricordati dei $$$ che ti devo ;-)
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 11/3/2011, 09:17




CITAZIONE (AlexMai @ 11/3/2011, 09:11) 
Metterò la maglia dei Limbi... Valeria, ricordati dei $$$ che ti devo ;-)

????????????????????????????????

:eek1: :uhm: :mannaggia: :patpat: :uhuh:


...le faccine significano: "di qualsiasi cosa si trattasse non me ne ricordo, quindi è caduta in prescrizione" :snoopy5:
 
Top
AlexMai
view post Posted on 11/3/2011, 10:22




Quelli della maglia ;-)
 
Top
AlexMai
view post Posted on 14/3/2011, 10:19




Figata. Calcolando che hanno avuto poco tempo per prepararsi, sono stati eccezionali. Tutto ESL, meno Beneath, più Witch hunt... strepitosi. Qualche errorino, ma li fanno anche i Rush veri!
Sono stati bravissimi, non vedo l'ora che facciano un altro concerto... magari con qualche chicca antica!
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 14/3/2011, 11:13




CITAZIONE (AlexMai @ 14/3/2011, 10:19) 
non vedo l'ora che facciano un altro concerto... magari con qualche chicca antica!

A chi lo dici!!! Attendiamo fiduciosi!! :lol:
 
Top
Xanadu73
view post Posted on 14/3/2011, 11:40




Ragazzi che seratona!!!! In questo caso come non mai, è valido dire che eravamo pochi, ma buoni!! La partecipazione del pubblico, a tratti, era paragonabile ad un vero coro da stadio!!!
Grandi professionisti sul palco! Beh dai, anche sotto, c’erano ben tre fotografi super-professional e dei supporter di tutto rispetto!!!
Una prima serata da non dimenticare, bravi bravi e bravi!!!! Ed è solo l’inizioooo!!! Dicevamo alla fine che noi si è abituati ad almeno un tre ore di show e mi hanno assicurato che ci stanno lavorando!!!
Bibbi, che è un mostro di bravura, si è superato!!!! Comprensibilissima la scelta di non fare (per questa volta) Beneath che è difficilissima da cantare. AH! Fichissimo quando ha annunciato Limelight, ha detto “la dedico ai miei tre, ops due compagni.. scusate, sono abituato ad avere più gente intorno…”
E invece erano tre!!! E uno più bravo dell’altro!!!!
Carlo ha fatto un lavoro epico! Considerando che non ascolta i Rush, è stato superlativo!! L’assolo su YYZ, memorabile!!!
Il chitarrista un pelino sotto gli altri, IMHO…. Su Broon’s Bane si è allargato un po’ tanto e non bene, a mio gusto..
Ma anche nel suo caso, ha fatto un miracolo!! (non riferito alla sua esibizione, però ho subito pensato quanto sia sottovalutato Alex!!! Le sue parti non sono affatto semplici!!!).
Che dire??? Non vedo l’ora di rivederli!!! E di rivedere tutti voi Limbi, è sempre una gioia passare del tempo con voi!
:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
 
Top
AlexMai
view post Posted on 14/3/2011, 12:25




Mi sto riascoltando l'originale... la somiglianza è maggiore di come pensassi (il drumsolo mi sembrava più lungo e invece è quasi uguale)
 
Top
cygnus
view post Posted on 14/3/2011, 14:54




CITAZIONE (Xanadu73 @ 14/3/2011, 11:40) 
Carlo ha fatto un lavoro epico! Considerando che non ascolta i Rush, è stato superlativo!!

Non ascolta i Rush? E come fa con Valeria in casa?

A parte gli scherzi, mi è dispiaciuto non poter partecipare. Ieri avevo un impegno a Pescara, e ciò nonostante, nei giorni scorsi, ho anche pensato di fare un "coast to coast" in extremis. Purtroppo però sono tornato a L'Aquila molto tardi. Sarà per la prossima volta.
 
Top
Xanadu73
view post Posted on 14/3/2011, 14:57




CITAZIONE (cygnus @ 14/3/2011, 14:54) 
CITAZIONE (Xanadu73 @ 14/3/2011, 11:40) 
Carlo ha fatto un lavoro epico! Considerando che non ascolta i Rush, è stato superlativo!!

Non ascolta i Rush? E come fa con Valeria in casa?

A parte gli scherzi, mi è dispiaciuto non poter partecipare. Ieri avevo un impegno a Pescara, e ciò nonostante, nei giorni scorsi, ho anche pensato di fare un "coast to coast" in extremis. Purtroppo però sono tornato a L'Aquila molto tardi. Sarà per la prossima volta.

peccato, quanto sarebbe stato bello ci fossi stato anche tu!!!! speriamo alla prossima!!!!
che io sappia Carlo non ama ascoltarli, che poi accada è un'altra cosa :)
 
Top
104 replies since 22/2/2011, 11:36   1772 views
  Share