Limbo - The Italian's Rush Forum

Limbo raduno

« Older   Newer »
  Share  
AlexMai
view post Posted on 28/2/2009, 22:05




Perdonatemi, sono un sòla... impegni imprevisti.
 
Top
McHeyre
view post Posted on 1/3/2009, 14:41




Noi siamo arrivati davanti al locale alle 20 e20. C'era un bordello di gente fuori e davanti alla cassa che si lamentava perché avevano prenotato ma non c'erano posti. A spinte e "permesso, permesso" sono riuscito a guadagnare il "locandiere" al quale ho chiesto se c'era un tavolo prenotato a nome, Valeria ? Luca ? ..... rush ? :unsure: ma non ha saputo rispondermi.
Purtroppo non avevo con me il telefono di Valeria. Ho provato a girovagare per lo stretto locale ma vuoi per l'intasamento di gente che per le occhiatacce :angry: di una cameriera alta due metri che doveva passare ho rinunciato e sono riuscito.
Abbiamo aspettato fuori fino alle 21.00, ora in cui abbiamo deciso di tornare a casa. Due bistecchine tolte dal congelatore hanno chiuso la serata.
:( mi spiace.

 
Top
Max.yyz
view post Posted on 1/3/2009, 19:21




Un pò è colpa mia. Considerando che oltre a voi, mancavano delle altre persone, che il tavolo era ancora occupato che fuori faceva freddino, ho convinto i presenti a prendere una birra in un pub nelle vicinanze in attesa. Questo è successo alle 20:15. Siamo tornati per le 21:00.
Praticamente ci siamo dati il cambio.
L'altra cosa era appunto la possibilità di potervi contattare in qualche maniera, anche per qualsiasi possibile cambiamento.
Spiace anche a me.


CITAZIONE (McHeyre @ 1/3/2009, 14:41)
Noi siamo arrivati davanti al locale alle 20 e20. C'era un bordello di gente fuori e davanti alla cassa che si lamentava perché avevano prenotato ma non c'erano posti. A spinte e "permesso, permesso" sono riuscito a guadagnare il "locandiere" al quale ho chiesto se c'era un tavolo prenotato a nome, Valeria ? Luca ? ..... rush ? :unsure: ma non ha saputo rispondermi.
Purtroppo non avevo con me il telefono di Valeria. Ho provato a girovagare per lo stretto locale ma vuoi per l'intasamento di gente che per le occhiatacce :angry: di una cameriera alta due metri che doveva passare ho rinunciato e sono riuscito.
Abbiamo aspettato fuori fino alle 21.00, ora in cui abbiamo deciso di tornare a casa. Due bistecchine tolte dal congelatore hanno chiuso la serata.
:( mi spiace.

 
Top
McHeyre
view post Posted on 1/3/2009, 20:11




Due cose sono sicure: 1) Non QUEL locale (visto che tengono occupati i tavoli prenotati <_< ). 2) Ricordiamoci di portare i numeri di telefono.

A questo punto speriamo di poter organizzare un altra serata presto.

Solo una domanda. A che nome era prenotato sto'tavolo ? :sgrat:



Cheerio
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 1/3/2009, 20:50




CITAZIONE (McHeyre @ 1/3/2009, 20:11)
Solo una domanda. A che nome era prenotato sto'tavolo ? :sgrat:

Cheerio

...al mio cognome... :piantodisperato:

NB sia chiaro che Max non ha nessunissima colpa... l'idea di andare ad aspettare in un pub è stata immediatamente condivisa, in particolare da me dato che ero infreddolita, e molto stanca per la lunga passeggiata che abbiamo fatto con Luca in giro per Roma.

E poi, sì è vero, il caos realmente lo hanno creato i mancati recapiti...
...McHeyre dato che nel pomeriggio mi avevi mandato un sms ero tranquilla, convinta che tanto potevi contattarmi, quindi mi sono allontanata senza la minima preoccupazione...
...poi, quando alle 22.40 ancora non vi vedevamo arrivare e abbiamo finalmente deciso di sederci, beh allora ho pensato che forse avevate avuto un contrattempo... felice di sapere che invece non è successo nulla; sempice scoordinamento. :(

Spero anch'io che ci sarà presto occasione di vedersi... ma vabbeh nel nostro caso le occasioni sono doppie, anche se questo non sminuisce il dispiacere per il mancato incontro di ieri sera.

Approfitto di questo post per ringraziare tutti gli intervenuti, venerdi e sabato; a breve le foto.
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 2/3/2009, 19:12




Venerdi:

imageimage

Sabato:
image
 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 14:17

New World Man

Group:
Member
Posts:
679
Location:
Roma

Status:


:D
 
Top
ProgFan
view post Posted on 3/3/2009, 15:32




Max nella seconda foto del venerdì, in quella posa, con quell'espressione e con quel libro, sembri un benevolo sacerdote dei Rush :-)
 
Top
Max.yyz
view post Posted on 3/3/2009, 22:33




Ma guarda, ho proprio una facciaccia, ma avevo pensato proprio ala stessa cosa. Un reverendo protestante con le sue pecorelle che si preoccupa di spargere il verbo :D

:pope:


CITAZIONE (ProgFan @ 3/3/2009, 15:32)
Max nella seconda foto del venerdì, in quella posa, con quell'espressione e con quel libro, sembri un benevolo sacerdote dei Rush :-)

 
Top
huckfinn77
view post Posted on 5/3/2009, 22:10




You are the priest of the temples of syrinx!
 
Top
robertofabbro
view post Posted on 12/3/2009, 12:15




CITAZIONE (McHeyre @ 1/3/2009, 14:41)
Noi siamo arrivati davanti al locale alle 20 e20. C'era un bordello di gente fuori e davanti alla cassa che si lamentava perché avevano prenotato ma non c'erano posti. A spinte e "permesso, permesso" sono riuscito a guadagnare il "locandiere" al quale ho chiesto se c'era un tavolo prenotato a nome, Valeria ? Luca ? ..... rush ? :unsure: ma non ha saputo rispondermi.
Purtroppo non avevo con me il telefono di Valeria. Ho provato a girovagare per lo stretto locale ma vuoi per l'intasamento di gente che per le occhiatacce :angry: di una cameriera alta due metri che doveva passare ho rinunciato e sono riuscito.
Abbiamo aspettato fuori fino alle 21.00, ora in cui abbiamo deciso di tornare a casa. Due bistecchine tolte dal congelatore hanno chiuso la serata.
:( mi spiace.

Dopo attenta lettura del
contenzioso e successiva riflessione risulta palese la totale
responsabilità di Lady V.per il Clamoroso
disguido. Lo dico da osservatore esterno ed imparziale. :snoopy2:
Propongo a Lady V.di autoinfliggersi una punizione in stile
giapponese(nella teoria) ma molto più italianizzata(nella pratica).
Conoscendo per esperienza diretta ( :woot: ) L'inflessibile
e temibile :P adm,confido nell'applicazione ferrea e senza sconti dell'autopunizione. :woot:

« Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »

:woot:
 
Top
huckfinn77
view post Posted on 14/3/2009, 02:53




CITAZIONE (robertofabbro @ 12/3/2009, 12:15)
« Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »

:woot:

:worthy:

Eccellente
 
Top
McHeyre
view post Posted on 14/3/2009, 11:35




.... Amen !

beh, anch'io ho qualche "colpa" essendomi dimenticato il telefono di Valeria a casa.

Non piangiamo sul latte versato e andiamo avanti. Bisogna saper affrontare "i fallimenti con calma, dignità e classe" .......
SPOILER (click to view)
:piantodisperato: :testatamuro: :badmood.gif :



A quando il prossimo raduno ? :canada:




Cheerio
 
Top
robertofabbro
view post Posted on 16/3/2009, 19:27





CITAZIONE
A quando il prossimo raduno ? :canada:

IL PROSSIMO RADUNO TUTTI A CASA DI VALERIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
28 replies since 20/2/2009, 09:53   525 views
  Share