Limbo - The Italian's Rush Forum

Roma:mini raduno

« Older   Newer »
  Share  
ValeriaR30
view post Posted on 6/9/2008, 10:03




Ricordo che l'appuntamento per stasera è alle 20 alla pizzeria Baffetto 2 Piazza del teatro di pompeo 18.
Temo che contrariamente a quanto indicato, in giornata sarò molto poco on line; controllerò comunque pm e posta nel tardo pomeriggio, quindi se avete comunicazioni dell'ultima ora mandateleme pure; inoltre credo di aver fornito il mio cell un po' a tutti :)

A stasera, per chi viene; per gli altri, buon sabato e buon fine settimana, non mancheranno altre occasioni per incontrarci :)
 
Top
Moreno_83
view post Posted on 6/9/2008, 10:32




evvai... se magna :naughty:
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 7/9/2008, 16:07




Ragazzi posto le due uniche foto ricordo che abbiamo fatto ieri sera...

http://img156.imageshack.us/my.php?image=p1000125pe0.jpg

http://img131.imageshack.us/my.php?image=p1000126zz7.jpg

In generale secondo me sono molto belle; peccato che un paio di persone siano coperte in entrambe... :(
Ho fustigato il fotografo per questo... ma è anche colpa mia; durante la cena avrei voluto potermi muovere e venire a chiacchierare un po' con tutti, con l'occasione avrei fatto delle foto di parti della tavolata, ma mi sono ritrovata incastrata in quell'angoletto... poi il resto della serata mi sono un po' troppo infervorata a chiacchierare (a qualcuno di voi avrò fatto una capoccia come un pallone, approfitto per scusarmi :P ), e delle foto non mi sono proprio più ricordata...
...vabbeh vuol dire che per rimediare dovremo rivederci a breve :lol:

Passiamo ai ringraziamenti... il primo ovviamente generico a tutti per essere venuti :D
Il secondo, doveroso, a Luca, che ogni anno viene a farsi questo weekendino a Roma, permettendoci di incontrarci; a Mauro (Cygnus) e Davide (72Lenin, presente venerdi), che ogni volta si fanno belle traversate in auto per stare a cena con noi, nonché a Max, anche lui sempre presentissimo e disponibile.
Vi voglio bene ragazzi, ormai per me siete una certezza e fate parte stabilmente della mia vita, anche se purtroppo impegni e distanze non ci fanno incontrare con la frequenza che vorremmo :)

Sono felice poi di aver conoscuito Damiano (McHeire), personaggio simpatico e affabile nonché grande conoscitore ed estimatore di musica, e Stefano (Maniffo), giovanissimo ma già con una cultura musicale di tutto rispetto: grazie mille di essere intervenuti, spero che siate stati bene e vi siate divertiti, ma soprattutto spero che in futuro capiteranno numerose altre occasioni di incontrarci :)

Ultimi ma non meno importati, anzi li lascio alla fine proprio per poter sfogare con loro la mia logorrea (che ieri sera hanno assaggiato per bene), i tre Force Ten con rispettive deliziose fidanzate: ragazzi felicissima che siate venuti, un grosso piacere rivedere Luca e conoscere finalmente parte dei componenti del suo progetto rushòfilo... inutile ripetervi (ma ve lo ripeto ugualmente :D ) che sono rimasta entusiasta del vostro lavoro in studio, e che non vedo l'ora di applaudirvi dal vivo!!!
NB per Moreno: parlavamo del concerto SX-DT ma poi siamo stati interrotti; volevo specificare che, quando ti ho detto che adoro il gruppo spalla che i DT hanno avuto nell'ultima tournée americana, mi riferivo non agli Opeth (che apprezzo, ma non sono il mio genere) bensì a quelli della prima parte, i Redemption: se ti piacciono i SX credo proprio che potresti gradirli... io sarò esagerata, ma il loro The Fullness Of Time per me è tra i più bei dischi prog metal della storia. :B):

Finiti i ringraziamenti, il pensiero va ad AlexMai, a Matteo (Progfan), e a tutti gli altri che per qualche motivo non sono potuti venire... ovvio che ciascuno ha la propria vita e i propri contrattempi, ma ho sentito la vostra mancanza, pertanto spero che la prossima volta siate dei nostri ;)

Ancora grazie a tutti della piacevolissima serata!!! :canada:

Edited by ValeriaR30 - 7/9/2008, 18:07
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 17:08
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,277
Location:
Liguria

Status:


tornato un oretta fa : bellissimo fine settimana , è sempre un piacere per me venire a Roma ,anche se non riesco a trattenermi per tempi + lunghi.

sottoscrivo le cose dette da Valeria e non mi ripeto .

spero in altre occassioni simili anche, per che no, in qualche altra città in modo che qualche altro amico possa aggregarsi
 
Web Contacts  Top
McHeyre
view post Posted on 7/9/2008, 17:17




Ma come siamo carini nelle foto ... :clapping:

Per alcuni di noi hai usato photoshop ? :lol:



Sono stato bene e vi ringrazio, chissà perché mi aspettavo tanti nerd trekkiani e invece tutte persone "alla mano" in senso buono.

image




p.s. Tranquilla Valeria, in quanto a logorrea ieri sera con me eri in buona compagnia :drunk:
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 7/9/2008, 17:18




CITAZIONE (luca2112 @ 7/9/2008, 18:08)
spero in altre occassioni simili anche, per che no, in qualche altra città in modo che qualche altro amico possa aggregarsi

Sì, ovvio... egoisticamente sono contenta che nella mia zona ci siano così tanti utenti, per non dire che siamo a due coverband romane dei Rush, cose per me fino a qualche anno fà impensabili... certe volte mi ci fermo a pensare e stento a credere che sia possibile :roll:
Naturalmente sarebbe bellissimo che serate come quella di ieri fossero organizzate anche in altre città... sarei felicissima che il forum diventasse fonte di aggregazione, e aiutasse gli utenti ad incontrarsi anche di persona come è successo a noi.
Se poi un domani riuscissimo anche a fare un raduno a livello nazionale sarebbe il massimo :canada:

NB sempre per i Force Ten: ieri sera vi accennavo che il chitarrista degli Snowdogs è andato in America a comprarsi la chitarra come quella di Lifeson, e voi avete mi avete risposto "ah quell'utente che ha postato le foto sul forum..."
...io come un'idiota vi ho risposto di sì, poi però mi è venuto il dubbio che Marco in realtà non avesse mai postato tali foto; e in effetti, io mi riferivo all'utente Lifeson73, voi invece sicuramente parlavate di Opensecret, che ha postato le foto della chitarra nella sezione Tecnica strumentale... chiedo scusa per il qui pro quo :sweatdrop:
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 19:50
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,277
Location:
Liguria

Status:


unico neo delle serate l'assenza di Carmen Electra come madrina del raduno ma ha acconsentito di aggiungere la sua foto rushiana nel nostro myspace

:lol:

Edited by luca2112 - 7/9/2008, 21:12
 
Web Contacts  Top
ValeriaR30
view post Posted on 7/9/2008, 20:10




CITAZIONE (McHeyre @ 7/9/2008, 18:17)
Per alcuni di noi hai usato photoshop ? :lol:

:lol:
...no... ma vedrai che, dopo la lamentela di Luca sull'assenza di Carmen Electra o come cacchio si chiama, adesso arriverà Max e aggiungerà alla foto una special guest... :P :D

CITAZIONE (McHeyre @ 7/9/2008, 18:17)
Sono stato bene e vi ringrazio, chissà perché mi aspettavo tanti nerd trekkiani e invece tutte persone "alla mano" in senso buono.

Sono io a ringraziare te di essere venuto, e mi fa piacere che ti abbiamo fatto buona impressione :)


CITAZIONE (McHeyre @ 7/9/2008, 18:17)
p.s. Tranquilla Valeria, in quanto a logorrea ieri sera con me eri in buona compagnia :drunk:

No no, non diciamo scempiaggini... tu parli molto, ma racconti un sacco di cose interessantissime su tanti gruppi e musicisti; io straparlo e basta, non è la stessa cosa.
E' che non mi càpita spesso una tavolata con cui parlare dei Rush, e in generale della mia musica preferita... quindi quelle poche volte inevitabilmente mi fomento :P ;)
 
Top
cygnus
view post Posted on 8/9/2008, 08:10




E' stata, come al solito, una bella serata in compagnia di persone che condividono la stessa passione per la musica e per i Rush in particolare e, come al solito, abbiamo beccato la serata più calda dell'anno.
Mi ha fatto piacere constatare che il "gruppo storico" di RushFan si sia arricchito della presenza di Maniffo, McHeyre, i Force Ten e le loro fidanzate (molto carine, complimenti !!), tutti bravi e simpatici ragazzi. Benvenuti tra noi !!
 
Top
Max.yyz
view post Posted on 8/9/2008, 08:57




Si, l'unico appunto negativo della serata è stato il caldo afoso, dopo un agosto splendido, proprio settembre ci ha tradito. Speriamo di vedere presto all'opera i Force Ten su qualche fumoso palco :)
Un piccolo inciso lo dedico a Carlo e Luca dei FT, con cui ho intavolato discussioni batteristiche che fanno sempre piacere anche perché rare :)
Un saluto a tutti, in attesa di Chemistry che è l'appuntamento Rushiano più atteso dell'anno, almeno per me.
 
Top
cirkus78
view post Posted on 8/9/2008, 09:48




Alla prima serata c'ero anch'io!
E anche a me la logorrea non fa difetto........ :D
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 8/9/2008, 09:50




CITAZIONE (cirkus78 @ 8/9/2008, 10:48)
Alla prima serata c'ero anch'io!
E anche a me la logorrea non fa difetto........ :D

:woot:

...ma che sei matto????? Ti iscrivi senza dirmi niente, peraltro mentre ci scambiamo mails... per poco non mi fai prendere un colpo!!!! :P

Grazie anche a te di essere venuto, anche se solo alla prima serata... e anche nel tuo caso, la logorrea è sempre foriera di piacevoli conversazioni in tema strettamente musicale :)




....quasi sempre... tranne quando attacchi a sproloquiare di chi sappiamo :roll:

Benvenuto su Limbo, Fede :batteria: :harp: :guitar: :pianoforte:
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 09:55
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,277
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (cirkus78 @ 8/9/2008, 10:48)
Alla prima serata c'ero anch'io!
E anche a me la logorrea non fa difetto........ :D

eccolo , è lui
Benvenuto!
:canada:

venerdì è stato un prologo ma ugualmente divertente!
 
Web Contacts  Top
cirkus78
view post Posted on 8/9/2008, 09:58




Eh lo so, mi hai detto "vai a vedere il topic" e ho fatto il salto...... :woot:
I miei non sono sproloqui :lol: e ti ricordo che su Journey e compagnia bella sei stata sconfessata in diretta!! :D

.....e non mi toccare MIKE!!!!! :D :D :D
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 8/9/2008, 10:07




CITAZIONE (cirkus78 @ 8/9/2008, 10:56)
Eh lo so, mi hai detto "vai a vedere il topic" e ho fatto il salto...... :woot:

Sì ma sapendo che non sei amante dei forums, pensavo che non avendoti dato il link preciso non saresti stato ad incasinarti a cercarlo... felice di essermi sbagliata :D

CITAZIONE (cirkus78 @ 8/9/2008, 10:56)
I miei non sono sproloqui :lol:

Uhm, su Portnoy un pochino sì, dai ammettilo :D
(NB si scherza) ;)

CITAZIONE (cirkus78 @ 8/9/2008, 10:56)
e ti ricordo che su Journey e compagnia bella sei stata sconfessata in diretta!! :D

Sì vabbeh... non sai sabato, abbiamo iniziato a parlare dei concerti dei Toto, perché alcuni componenti dei Force Ten sono stati ai concerti del Fiesta e dell'Olimpico come noi... madò per poco non mi scappa la lacrimuccia... :(
In generale non apprezzo troppo l'Aor, gruppi come i Journey dopo un po' mi portano all'abbiocco... ma per Lukater e company facevo una notevole eccezione... :piantodisperato: :piantodisperato: :piantodisperato:

CITAZIONE (cirkus78 @ 8/9/2008, 10:58)
.....e non mi toccare MIKE!!!!! :D :D :D

Ma no, non te lo tocco... oddio non l'ho mai troppo sopportato e non ne faccio certo mistero, ma ad ottobre al concerto mi ha piacevolmente stupito e l'ho ammesso apertamente... ;)
 
Top
61 replies since 18/8/2008, 12:34   681 views
  Share