Limbo - The Italian's Rush Forum

Roma:mini raduno

« Older   Newer »
  Share  
ValeriaR30
view post Posted on 2/9/2008, 09:45




...va a finire che siamo di più venerdi che sabato :P :D
 
Top
Moreno_83
view post Posted on 3/9/2008, 10:58




ciao Valeria,
ho letto sul topic dei Force10 dell'invito e volevo farti sapere che per noi va benissimo!

Restiamo in attesa di aggiornamenti

:drunk:
 
Top
cygnus
view post Posted on 3/9/2008, 11:12




Mi sa che il raduno non sarà tanto "mini".
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 13:25
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,278
Location:
Liguria

Status:


Al limite 2 mini raduni :drunk:

Noi usciamo sia venerdì che sabato e poi ci fate sapere quando potete venire tra i 2 giorni
Su dove vederci decidiamo a breve e vi terremo informati

CITAZIONE (Moreno_83 @ 3/9/2008, 11:58)
ciao Valeria,
ho letto sul topic dei Force10 dell'invito e volevo farti sapere che per noi va benissimo!

Restiamo in attesa di aggiornamenti

:drunk:

ottimo! :)

Tra stasera e domani , Valeria vi contatterà per il recapito telefonico e poi ci sentiamo per i dettagli.


 
Web Contacts  Top
ValeriaR30
view post Posted on 3/9/2008, 21:55




Allora ragazzi, abbiamo pensato a due location per i mini raduni.

Per venerdi sera, pizzeria ristorante La Scala a trastevere; indirizzo preciso Piazza della Scala n. 60

Per sabato invece abbiamo pensato alla birreria Peroni, via S. Marcello 19, zona piazza Venezia.

Ovviamente l'ideale sarebbe prenotare il tavolo con anticipo: pertanto, se vi è possibile, vi prego di far sapere al più presto chi di voi viene, e quale delle due sere; in questo modo, se domani sera ho almeno la lista di venerdi, posso chiamare La Scala.

Per sabato c'è tempo anche il giorno dopo, quindi mi raccomando, appena siete certi di venire date conferma... ovvio poi che chi vuole aggregarsi all'ultimo può farlo, diamo gli indirizzi precisi dei locali proprio per questo, però poi c'è il rischio di avere problema per i posti a tavola, quindi ripeto preferibilmente fatemi sapere quanto prima :P :D
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 3/9/2008, 22:18




-------------

EDIT

scusate, ho dimenticato di specificare che la location di sabato non è definitiva... in realtà avevamo in mente anche L'Ardito, un ristorantino tra la Colombo e via delle Sette Chiese, solo che la zona non è molto ricca di altri locali, quindi dopo la cena sarebbe necessario muoversi di nuovo con le auto; pertanto abbiamo optato per la birerria Peroni.

Tuttavia, se sabato dovesse risultare che siamo in pochi, potremmo decidere appunto di andare all'Ardito, dato che ad es. in meno di dieci muoversi con l'auto sarebbe meno problematico, ne basterebbero un paio...

Quindi diciamo che la location definitiva di sabato verrà decisa entro venerdi sera; lo specifico così magari chi per sabato pensa di decidere all'ultimo può fornirci un recapito o chiederci il nostro, in modo da poter sapere anche all'ultimo momento dove siamo effettivamente ubicati :P
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 4/9/2008, 08:25




Allora, per adesso questi sono i partecipanti sicuri:

Venerdi
Luca2112
ValeriaR30
Max.yyz
AlexMai
(Maniffo)

Sabato
Luca2112
ValeriaR30
The Preacher
Max.yyz
Cygnus
Maniffo
(AlexMai)

Attendo conferma da Mr. Heyre per il dopocena di venerdi o sabato, da Davide e consorte per sapere quale delle due sere vengono, e dai Force Ten per sapere se vengono tutti e quale delle due sere.

NB ovvio che sono ben accetti amici mogli fidanzate o chi volete, l'importante è sapere il numero :)

Edited by ValeriaR30 - 4/9/2008, 14:12
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 13:05

New World Man

Group:
Member
Posts:
679
Location:
Roma

Status:


Ciao Valeria, prenoto un posto per sabato. Per la cena di venerdì ti faccio sapere tramite PM entro stasera.
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 4/9/2008, 13:12




CITAZIONE (Maniffo @ 4/9/2008, 14:05)
Ciao Valeria, prenoto un posto per sabato. Per la cena di venerdì ti faccio sapere tramite PM entro stasera.

Ok benissimo!!! Aggiorno la lista :)
 
Top
Moreno_83
view post Posted on 4/9/2008, 14:11




Allora Valeria,
noi veniamo sicuramente il sabato.

Dovremmo essere 6: tre componenti del gruppo + rispettive donne (che sono ovviamente rushofile :asd: )

Ti do conferma il prima possibile, se riesco anche stasera.
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 4/9/2008, 14:26




CITAZIONE (Moreno_83 @ 4/9/2008, 15:11)
Allora Valeria,
noi veniamo sicuramente il sabato.

Perfetto!!! :lol:

CITAZIONE (Moreno_83 @ 4/9/2008, 15:11)
Dovremmo essere 6: tre componenti del gruppo + rispettive donne (che sono ovviamente rushofile :asd: )

...fortunatissimi... sia voi che loro tre, ovvio :P

Lista aggiornata:

Venerdi
Luca2112
ValeriaR30
Max.yyz
AlexMai
(Maniffo)

Sabato

Luca2112
ValeriaR30
The Preacher
Max.yyz
Cygnus
Maniffo
Force ten x 6
(AlexMai)
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 4/9/2008, 15:56




Ragazzi dato che domani siamo pochini e sabato tanti, stiamo considerando l'ipotesi di cambiare le location... ovviamente a breve posto le modifiche, ad ogni modo chi pensa do avere problemi a logarsi tra domani e sabato ci lasci un recapito via pm o ci chieda il nostro, così eventualmente possiamo aggiornarci :)
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 4/9/2008, 20:17




Allora, aggiornamenti delll'ultima ora.
Domani sera ci si vede al ristorante L'Ardito alle 20, si cena lì e poi riprendiamo le auto e andiamo a fare una passeggiata a trastevere.

Per sabato invece è intervenuto un problema: mi sono informata e la birreria Peroni non accetta prenotazioni; dato che siamo tantini io personalmente preferirei non rischiare, quindi andremo in un locale che sta a piazza del Popolo e del quale posterò nome e indirizzo precisi non appena li rimedio :rolleyes:

Intanto aggiorno di nuovo le liste:

Venerdi (ristorante l'Ardito)
Luca2112
ValeriaR30
Max.yyz
AlexMai
Federico
The Preacher
(Maniffo)

Sabato

Luca2112
ValeriaR30
The Preacher
Max.yyz
Cygnus
Maniffo
Force ten x 6
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 05:44
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,278
Location:
Liguria

Status:


Un saluto veloce a tutti,
ci si vede allora a Roma stasera e domani, per gli aggiornamenti ci sentiamo via telefono
 
Web Contacts  Top
ValeriaR30
view post Posted on 5/9/2008, 10:18




Allora ragazzi, decisa la location per sabato sera: pizzeria Baffetto 2 a campo dei fiori.

Liste e location aggiornate:

Venerdi (Ristorante l'Ardito, Piazza dei Navigatori 46)
Luca2112
ValeriaR30
Max.yyz
AlexMai
Federico
72Lenin

Sabato (Ristorante Baffetto 2, Piazza del teatro di pompeo 18)
Luca2112
ValeriaR30
The Preacher
Max.yyz
Cygnus
Maniffo
Force ten x 6

Per eventuali chiarimenti aggiornamenti informazioni e quant'altro, oggi sono online fino alle 17, scrivetemi pure in privato o sulla casella mail [email protected] per avere il mio recapito o fornirmi il vostro.
Altrimenti ci si aggiorna domani, non dovrei avere problemi a connettermi nell'arco della giornata :)
 
Top
61 replies since 18/8/2008, 12:34   681 views
  Share