Limbo - The Italian's Rush Forum

FORCE TEN, RUSH Tribut Band Roma

« Older   Newer »
  Share  
Moreno_83
view post Posted on 13/9/2008, 11:19




Grazie ragazzi... fa piacere sapere che il duro lavoro venga apprezzato. Speriamo di potervi regalare presto qualche emozione su qualche bel palco :rolleyes:
 
Top
mellotron's mission
view post Posted on 13/9/2008, 11:36




ciao ragazzi! finalmente riesco a manifestarmi anch'io!
scusate per il ritardo e grazie a tutti per i complimenti!! a presto! :D
 
Top
Moreno_83
view post Posted on 13/11/2008, 20:45




Sabato 27 Dicembre i FORCE TEN si esibiranno al ToTeM Village (Velletri) assieme agli ICON (tribute Marillion) per una serata di puro Prog! :drunk:

L'ingresso costa 5 euro.

Il Totem Village si trova sulla via Appia al km 44,500 sul tratto che porta da Velletri a Cisterna di Latina. Raggiungibile da Roma con la Via Appia, Via Nettunense, Via dei Laghi e dalla Via Pontina direzione Latina con uscita "Campoverde".

Ecco il sito del ToTeM: http://www.totemvillage.it

 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 14/11/2008, 11:07




Wow sono felicissima, finalmente iniziate l'attività live!!! Non vedevo l'ora :woot:

Conosco bene il Totem, per me non è proprio comodissimo e inoltre la data è in periodo natalizio, con annessi inevitabili impegni familiari... ma se a breve non fissate altre date maggiormente "romane", mi organizzerò per tempo e vedrò di presenziare a questa :P ;)
 
Top
Moreno_83
view post Posted on 5/12/2008, 15:23




ATTENZIONE!

La serata al Totem Village con gli ICON è stata spostata a sabato 31 gennaio 2009, a causa di un errore del locale nella programmazione.

L'ingresso è di 5 euro. Vi aspettiamo!

Approfitto della rettifica per aggiungere un'altra notizia: i Force 10 il 6 marzo saranno al JailBreak di Roma, assieme ai Never Dream per una serata di progressive assoluto!!

Edited by Moreno_83 - 18/1/2009, 15:47
 
Top
Max.yyz
view post Posted on 6/12/2008, 12:34




Bene, sono contento per voi :)
Personalmente il 20 ci sarò spargerò la voce oltre forum e spero che ci sarà una partecipazione di massa.



 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 6/12/2008, 22:37




Anche io e Carlo, a meno di cataclismi naturali dell'ultim'ora, garantiamo presenza il venti febbraio al Jailbreak. Felice di sapere che con l'occasione vedrò Max, e anche'io spero saremo in tanti!!!
Mi spiace solo dover attendere due mesi in più... ma l'attesa renderà il tutto ancora più piacevole :)

/mode polemica on
Il Totem è locale che non apprezzo particolarmente, non solo perché anni luce lontano da casa mia e per me difficilmente raggiungibile (anche se i problemi sinora li ho avuti soprattutto al ritorno :D ), ma anche perché non è nuovo a questi errori di programmazione, ne sanno qualcosa ad esempio gli Snowdogs. Quindi felicissima di sapere che potrò vedervi altrove ;)
/mode polemica off

Tornando a parlare seriamente, Moreno sucsa l'ignoranza, ma potresti dire qualcosa a proposito dei Never Dream? Non li conosco...
 
Top
Moreno_83
view post Posted on 18/12/2008, 15:37




CITAZIONE (ValeriaR30 @ 6/12/2008, 22:37)
Tornando a parlare seriamente, Moreno sucsa l'ignoranza, ma potresti dire qualcosa a proposito dei Never Dream? Non li conosco...

Sono un gruppo metal progressive, fanno pezzi loro, sono molto bravi da quel poco che ho sentito, ti passo il link:

http://www.neverdream.de/band-bio.php?lang=it

 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 18/12/2008, 15:55




Grazie del link, appena posso dò un ascolto!!
Ma se sono metal prog immagino mi piaceranno di sicuro :P
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 19:14
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,271
Location:
Liguria

Status:


FORCE TEN live 10 Gennaio
Dadaclub di Alatri (FR)

In bocca al lupo per domani sera!
:canada:
 
Web Contacts  Top
Moreno_83
view post Posted on 16/1/2009, 21:42




Grazie... non l'abbiamo pubblicizzata sul forum perchè si trattava di una sorta di warm-up :fisch:

In realtà la serata è andata benissimo! Al pubblico di Alatri è piaciuto tantissimo e c'erano perfino dei fans dei Rush!!

Pensate che siamo andati talmente bene che, dopo essersi esibito il secondo gruppo, la gente ci ha chiesto di risuonare. Dopodichè non ci lasciavano più andar via... hanno chiesto a Luca di fare un solo di batteria e così abbiamo fatto di nuovo YYZ... stavolta con la versione del solo di batteria.

Insomma un ottimo esordio, siamo davvero contenti :B):

Su questo link ci sono delle foto della serata:

http://www.flickr.com/photos/31763888@N02/3201497041/


 
Top
view post Posted on 16/1/2009, 22:03
Avatar

the analog kid

Group:
Administrator
Posts:
12,271
Location:
Liguria

Status:


bene bene son proprio contento...alla prossima data ci sarà un'adeguata delegazione laziale (nel senso regionale del termine no calcistica) di limborush

:canada:
 
Web Contacts  Top
ValeriaR30
view post Posted on 16/1/2009, 22:26




...ahem, forse non alla prossima, ma a quella successiva... o almeno per quanto mi riguarda: escludo di essere presente al Totem, garantisco invece presenza al Jailbreack a meno di calamità naturali.

Felicissima di sapere che il vostro esordio sia andato così bene!!! :canada:

...NB nel mio caso specifico, la delegazione sarà laziale anche in senso calcistico... :fisch:
 
Top
Moreno_83
view post Posted on 18/1/2009, 15:45




Eh lo so... Valeria col ToTeM non va molto d'accordo :patpat:

Per tutti gli altri invece l'appuntamento è sabato 31 Gennaio al ToTeM Village, suoneremo assieme agli Icon (Tribute Band Marillion).
Quindi serata di puro prog da non perdere! :B):

Nota: la serata al JailBreak è stata spostata al 6 Marzo.
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 22/1/2009, 10:50




CITAZIONE (Moreno_83 @ 18/1/2009, 15:45)
Nota: la serata al JailBreak è stata spostata al 6 Marzo.

Ok, corretto sull'agenda... uffa però, l'attesa aumenta... -_-
 
Top
84 replies since 2/6/2008, 14:59   1679 views
  Share