Limbo - The Italian's Rush Forum

Limborush newsletter

« Older   Newer »
  Share  
ByTor
view post Posted on 2/3/2008, 13:44




Niente. Non arriva nulla... :(
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 2/3/2008, 16:06




Andrea, ho appena provato a mandarla anche a te tramite forum, come una normale mail: fammi sapere se l'hai ricevuta.
 
Top
ByTor
view post Posted on 2/3/2008, 22:54




Ricevuta! grazie
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 15/4/2008, 20:31




Inviata la newsletter; così come l'altra volta, prego chi non l'avesse ricevuta di avvisarmi così la invio singolarmente. Se possibilmente, cortesemente spiegatemi anche il problema (ad es. avete cambiato la mail nel profilo, ecc...)

ByTor, JoeSatriani, a voi come l'altra volta l'ho mandata anche semplicemente via mail, quindi in realtà dovreste riceverla due volte: se vi arriva una volta sola vuol dire che con voi continua a non funzionare; cerchiamo di capire come mai (anche se mandarvela a parte ovviamente per me non è un problema) :D
NB se non l'avete ricevuta nemmeno una volta è da preoccuparsi :P
 
Top
ByTor
view post Posted on 15/4/2008, 21:35




Ricevuta! una però...
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 16/4/2008, 08:44




CITAZIONE (ByTor @ 15/4/2008, 22:35)
Ricevuta! una però...

E l'indirizzo al quale l'hai ricevuta è quello che hai qui nel profilo del forum, o è uno diverso?
 
Top
ByTor
view post Posted on 16/4/2008, 08:50




CITAZIONE (ValeriaR30 @ 16/4/2008, 09:44)
CITAZIONE (ByTor @ 15/4/2008, 22:35)
Ricevuta! una però...

E l'indirizzo al quale l'hai ricevuta è quello che hai qui nel profilo del forum, o è uno diverso?

E' la mail del forum :cry:
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 16/4/2008, 09:13




:sgrat:

...mi sa tanto che devo scrivere al forum di supporto...
Grazie comunque per il riscontro.

Attendo notizie da Joe Satriani e dall'altro ByTor; anche a voi l'ho mandata a parte, fatemi sapere ^_^
 
Top
ByTor
view post Posted on 16/4/2008, 10:59




Beh l'importante è che arrivino! se per te non è una sbattito..
 
Top
JoeSatriani
view post Posted on 16/4/2008, 16:53




ricevuta una sola :)
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 16/4/2008, 16:57




:(
...e anche nel tuo caso è lo stesso indirizzo mail che hai nel profilo??
 
Top
JoeSatriani
view post Posted on 7/5/2008, 15:18




non avevo più visto questo topic, comunque si
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 7/5/2008, 15:28




Ok, grazie per il riscontro ^_^
 
Top
cygnus
view post Posted on 8/5/2008, 07:46




Che fortuna avere dei Mod come i nostri !!
Sarà che in un'altra parte, ultimamente, ho qualche problema di comprensione con un Mod, ma apprezzo sempre di più la vostra intelligenza e comprensione. :thanks:
 
Top
ValeriaR30
view post Posted on 8/5/2008, 12:09




Breve ot del quale mi scuso in anticipo: Mauro ho notato le tue performance con quel mod, e ti dico che secondo me non è un problema tuo quanto suo, dato che so per certo che ce l'ha anche con altri utenti. Resta però il fatto che ahinoi comanda lui... ecco che purtroppo in alcune situazioni è giocoforza come si dice a Roma "fare pippa" e lasciar stare, se no la situazione degenera, e purtroppo può degenerare solo a nostro discapito visto che, ripeto, comanda lui.
Giusto? Sbagliato? Non lo so... modero un forum in cui c'è meno di un centesimo degli iscritti rispetto al suo, non posso fare il paragone, magari al suo posto sarei esasperata anch'io (in effetti ci sono certi utenti che spesso fanno perdere le staffe...). Magari no. Boh.
Comunque sono in quella comunità da tre anni e passa, e ho imparato che se vuoi starci devi stare alle loro regole, altrimenti fuori dei piedi... e siccome per ora per mille motivi voglio continuare a starci, come detto faccio pippa anche quando so di aver ragione e loro torto. Purtroppo non posso fare diversamente, se non voglio problemi.
Felice di sapere che qui con noi ti trovi bene :)

Fine ot, scusate ancora.
 
Top
43 replies since 9/1/2007, 21:34   778 views
  Share